il solito circo

[QUOTE=Sayan;20725168]Hai uppato TU ieri un thread di luglio quotandomi, a me non sembra :ciaociao:[/QUOTE]

su questo ha ragione, avete un timing a dir poco imbarazzante :asd:

[QUOTE=Sayan;20725168]Hai uppato TU ieri un thread di luglio quotandomi, a me non sembra :ciaociao:[/QUOTE]

ma tu hai risposto tutto triggerato :dunnasd:

Ehi amico lo schema ponzi che hai usato per far soldi sta fallendo

ehhhh ma come osi perchè mi quoti io ho fatto i soldi vuoi vedere le transazioni pezzo di palta come ti permetti io ho i soldi e tu no guarda poveraccio di merda non quotarmi mai più che ho gia perso 2 bitcoin solo a parlarti cazzo di schifoso essere senza crypto ptu
ho gia detto che ho i soldi?
1v1 me irl sayan, vediamo cosa te ne fai dei bitcoin
Minchia l'asilo

I bulletti che vengono a spippettarsi ad ogni crash quotando robe a caso.
E se uno risponde giù a bullizzarlo ancora di più: "zitto devi stare, noi dobbiamo prenderti per il culo e non ce frega un cazzo di quello che pensi"

Stavolta addirittura le minacce di botte irl

Quanto livore gente

[QUOTE=CiViCo45;20725170]su questo ha ragione, avete un timing a dir poco imbarazzante :asd:[/QUOTE]

ma piu o meno dell’orizzonte temporale a 10+ anni?

[QUOTE=Pompolus;20725198]Stavolta addirittura le minacce di botte irl :rotfl:
[/QUOTE]

2V1 e tengo una mano sempre sul cazzo

i pagliacci che " investono " in crypto ancora a farsi le seghe ?
Il tuo
1 Like

[QUOTE=Derppo;20725191]Ehi amico lo schema ponzi che hai usato per far soldi sta fallendo

ehhhh ma come osi perchè mi quoti io ho fatto i soldi vuoi vedere le transazioni pezzo di palta come ti permetti io ho i soldi e tu no guarda poveraccio di merda non quotarmi mai più che ho gia perso 2 bitcoin solo a parlarti cazzo di schifoso essere senza crypto ptu
ho gia detto che ho i soldi?[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=Oath;20725219]il tuo o il suo?[/QUOTE]Mi hai bruciato il reply :(

To the m00n b3bi

[QUOTE=Derppo;20725229]To the m00n b3bi[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

[QUOTE=Pompolus;20725227]Mi hai bruciato il reply :([/QUOTE]

il bello e’ che poi so’ gli stessi che un thread su tre piagnucolano coi mod perche’ io trollo, tu trolli, egli trolla :dunno:

@mod quanti btc volete per bannare derpo?

passi la vita su twitter e reddit diocaro c'hai bisogno del tldr qui?

so 20 post che aspetto

[QUOTE=Oath;20725239]il bello e’ che poi so’ gli stessi che un thread su tre piagnucolano coi mod perche’ io trollo, tu trolli, egli trolla :dunno:

@mod quanti btc volete per bannare derpo?[/QUOTE]

già reportato, vediamo se stavolta han la decenza di bannarlo per più dei soliti 3-4 giorni