[QUOTE=Sayan;20725168]Hai uppato TU ieri un thread di luglio quotandomi, a me non sembra
[/QUOTE]
su questo ha ragione, avete un timing a dir poco imbarazzante ![]()
[QUOTE=Sayan;20725168]Hai uppato TU ieri un thread di luglio quotandomi, a me non sembra
[/QUOTE]
su questo ha ragione, avete un timing a dir poco imbarazzante ![]()
[/QUOTE]
ma tu hai risposto tutto triggerato ![]()

[QUOTE=CiViCo45;20725170]su questo ha ragione, avete un timing a dir poco imbarazzante
[/QUOTE]
ma piu o meno dell’orizzonte temporale a 10+ anni?
[QUOTE=Pompolus;20725198]Stavolta addirittura le minacce di botte irl ![]()
[/QUOTE]
2V1 e tengo una mano sempre sul cazzo
[QUOTE=Derppo;20725191]Ehi amico lo schema ponzi che hai usato per far soldi sta fallendo
ehhhh ma come osi perchè mi quoti io ho fatto i soldi vuoi vedere le transazioni pezzo di palta come ti permetti io ho i soldi e tu no guarda poveraccio di merda non quotarmi mai più che ho gia perso 2 bitcoin solo a parlarti cazzo di schifoso essere senza crypto ptu
ho gia detto che ho i soldi?[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=Oath;20725219]il tuo o il suo?[/QUOTE]Mi hai bruciato il reply :(
[QUOTE=Derppo;20725229]To the m00n b3bi[/QUOTE]
![]()
![]()
[QUOTE=Pompolus;20725227]Mi hai bruciato il reply :([/QUOTE]
il bello e’ che poi so’ gli stessi che un thread su tre piagnucolano coi mod perche’ io trollo, tu trolli, egli trolla ![]()
@mod quanti btc volete per bannare derpo?
[QUOTE=Oath;20725239]il bello e’ che poi so’ gli stessi che un thread su tre piagnucolano coi mod perche’ io trollo, tu trolli, egli trolla ![]()
@mod quanti btc volete per bannare derpo?[/QUOTE]
già reportato, vediamo se stavolta han la decenza di bannarlo per più dei soliti 3-4 giorni