Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Io multi ci ho giocato poco o niente, però:

C&C3 e l'espansione a me sono piaciuti. La campagna è buona e bella tosta, graficamente per essere del 2007 è piacevole e i Black Hand con le armature nere, mantelli svolazzanti e lanciafiamme in dotazione sono fra le unità più tamarre che abbia mai visto (in senso buono). Però per qualche motivo a me non fa mettere una risoluzione sopra 1280x768

Red Alert 3 ci ho giocato poco perchè non mi ha colpito particolarmente, non mi piaceva lo stile cartoonoso che gli avevano dato e nemmeno il gameplay mi attirava granchè. Però pare in generale sia stato accolto bene.

C&C4 non esiste.


mi sono sempre ripromesso di provarlo prima o poi. Dopo ahnmaims mi ci metto.
a forza di parlare di WIC l'ho reinstallato (forze è anche sta cosa della Crimea che esercita un revival perverso)

e quasi reinstallo anche Act of War va.

cosi adesso se non sbaglio per difetto sono 7 i giochi iniziati
Ehi ma The Last Express c'è anche per l'Androide.
Quasi quasi lo scarico .
Ragazzi mi son fatto prestare Medieval 2 Total war (si lo so è un po' datato ma mi piace troppo ), e c'ho installato sopra la mod Third Age, che converte tutto il gioco in Lord of the Rings in pratica, ho messo la mod 3.0 più le patch 3.1 e 3.2. Ora volevo installare anche il MOS 1.61 che contiene altre minimod per Third Age.
Qualcuno di voi l'ha provata? Come si installa precisamente?
Perchè la mod Third Age l'ho installata senza problemi e infatti il gioco funziona, solo che ho letto che è più complicato mettere questo MOS.
Siccome non vorrei incorrere in crash o altri casini vari un aiuto è sempre apprezzato.
medieval total war è fico (oddio io ho giocato solo al primo, del due mi sembra di ricordare che ne sentivo paralre un pochino meno bene ma non so perche)
Anche il 2 è carino dai, poi con la mod di LOTR spacca di brutto, è fatta veramente da dio, anche tutte le strutture fedeli al libro e ai film
ho appena scoperto che hanno portato LBA su android.

ora, considerando che con 4.50€ ci compro 7 bundle da 13 giochi l'uno, consigliate di prenderlo o no?

tenete conto che non ci ho mai giocato, ma ne ho sentito parlare parecchio bene: si tratta di amarcord o ha qualche pregio apprezzabile pure oggi? a vedere screenshot/gameplay, mi pare invecchiato tremendamente male..

inoltre, ad intuito: i controlli su touchscreen potrebbero essere accettabili o sono un dito ar culo?
lba minchia, mi hanno appena aperto un piccolo baule di ricordi dal cervello.. nostalgia..
Oggi mi è venuto in mente un gioco di cui all'epoca avevo giocato la demo (mi sembra) e mi aveva entusiasmato non poco, un gioco stealth in terza persona ambientato nella seconda guerra mondiale, Death to Spies. Ho scoperto che è uscito un seguito, Moment of truth, qualcuno l'ha giocato e mi sa più o meno dire com'è?
meglio del primo, meritevolissimo anche se non ricordo più perchè non l'ho mai finito da provare assolutamente, a difficoltà massima.

Ce l'ho da un pezzo ma devo ancora giocarlo.
Ne ho sentito parlare gran bene, in ogni caso.
Il 27 maggio esce Final Fantasy III su steam, tra l'altro ho scoperto che è uscito anche l'VIII e leggendo le recensioni dovrebbe essere un remake/update grafico, per cui supporta risoluzioni widescreen e non solo 4:3 e graficamente dovrebbe essere migliorato (alla ff7, cioè poco e niente ma guardabile immagino).

Qualcuno che l'ha giocato conferma che è guardabile? (l'8 intendo).

Avendo giocato avidamente l'8 ai tempi su PS1 in 4:3 l'immagine mi sembra stretchata dai video, ma potrebbe essere una mia impressione dettata dalla memoria fallata:

https://www.youtube.com/watch?v=x_2MDwm2R1M


sarei interessato pure io a sapere come gira e come e' il supporto per pc ( se ci si muove nei menu' con il mouse e tastiera oppure con le freccette stile pad ) potrebbe essere un buon titolo per snutellare un po' con gli JRPG
Gira a 1080 60hz, 4:3 o stretched, ma la risoluzione riguarda solo i personaggi. I fondali pre renderizzati restano pixellosi. Giocabilissimo cmq. Il III vediamo come lo fanno uscire, su snes9x è una favola cmq, 1080 con interpolazione e va da dio
Non è la versione SNES che stanno per rilasciare. È il remake per tablet con i modelli rifatti in 3D.
Non ho idea se la cosa sia da considerarsi un miglioramento o meno.


lo hai giocato ??? i comandi come sono ??? se mi devo muovere con le freccette per muovermi tra tutti i menu' e schiacciare i tasti tipo pad con la tastiera e' un po' una merda lol


Sì c'è l'ho su steam da qualche mese. Uso il pad del 360, va esattamente come ricordo quello della ps1, incluso trigger del gunblade, tutto configurabile prima di entrare in gioco da launcher. Mai toccato la tastiera se non per quittare il gioco. Diciamo che si sente (e si vede) che il gioco è datato, ma è giocabilissimo.
La visuale stretchata ti risulta "noiosa"?
I personaggi sono più schiacciati e i fondali sono ancora più pixellosi. personalmente preferisco 4:3 con bande laterali