Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Dei vari Lego: Batman, il primo si può saltare? Ho sentito sia il più debole della serie.


non ho pad ... dovrei provare come va' con il mouse e tastiera gia' all'epoca era stata fatta una versione per pc magari avevo implementato bene ... per la grafica un po' merdosa ci potrei passare sopra se il gameplay mi ingrifa


Non ho giocato nessuno dei due, ma hanno messo death to spies 3 su greenlight da pochi giorni se interessa.
mi consigliate giochi che si possono giocare solo col mouse e/o usando principalmente solo una mano?
Oltre i vari simcity e i tcg che come tipologia van già bene

I giochini osè

Gli rpg vanno bene? Perchè c'è tutto il genere disponibile.
Ne approfitto per dire che sto giocando or ora al primo FEAR e sono incredibilmente stupito dall'ai di sti npc, di un gioco del 2005.

La domanda ora è, se un gioco nel 2005 l'ha fatto perché non è diventato lo standard ?

Perchè la fatica di fare una AI degna di questo nome non paga


ce ne sono che si giocan bene senza dover cambiare continuamente oggetti/spell/menate con la tastiera?
e che al contrario non mi facciano bestemmiare dato che non uso le hotkey
di tutti i giochi Lego, qual è il più carino per chi non ne ha mai provato uno?
considerato che il fantasy non mi fa impazzire, magari Lego Lord of the Rings anche no. Star Wars com'è? Batman, Indy, altro? thx
Quelli sviluppati a turni sono i migliori i questo senso.
Ti direi di andare di Temple of Elemental Evil, per citare un titolo del passato, e/o di prendere il recente Shadowrun, compreso di espansione

Altrimenti, buttati sulle avventure grafiche (quelle della Wadjet e quelle della Daedalic).


Marco, i giochi Lego sono tutti quasi identici e più o meno riusciti, scegli quello con l'ambientazione a te più consona


Io ho giocato al marvel, mi è piaciuto molto.

Ti consigliod i guardarti qualche playthrought.


*
Quelli di star wars son fantastici

Piuttosto gente, un rts decente in di prossima uscita / appena uscito ?
E' un pò che non mi aggiorno
Vi prego non a turni che non li reggo
planetary annihilation?
Esce a breve? Me lo ricordavo in mega alpha (da tipo 80 euro early access se non ricordo male )
Mi guardo un pò di gameplay


quel gioco e' dio ... e viene snobbato da tutti ... non e' diventato standard semplicemente perche' i dev sono capre e si sono messi a fare consolate dimmerda ...

sempre sulla serie fear , il secondo e un po' sotto tono ma ancora dignitoso ... mentre appunto il 3o e' una merda colossale / consolata da prendere tipo a 2 euro in sconto






la parte finale
mi ricorda il vecchio avatar di snakebite non c'era bisogno di bannarlo

approfitto per dire che MO ormai è veramente un bel gioco, non ho mai pensato di riuscire a tuffarmi in un mmorpg con la stessa passione che avevo anni fa. respono nella mia keep, tiro fuori il mio cavallino level 120 lucido il martello e vado fuori a pikappare. ogni sera invece ci scappa il dungeon. sandbox open pvp
qualcuno ha o sta provando Enemy Front?
com'è?
Io ci ho giochicchiato a casa di un amico su ps3.

La storia non è male, il gameplay era classico, l'atmosfera è molto immersiva ma la versione ps3 era veramente na ciofeca a livello di prestazioni.
Console discussion:

sono l'unico che pensa che se Nintendo e affiliati continuano a sfornare giochi simili la Wii U potrebbe diventare alla fine delle fine anche profittevole?