Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Io penso sia l'unica console che ho un vago interesse a prendere, per le altre ho il mio pc e sto bene così, questa almeno ha un uso diverso (gli amici e i giochi scazzo da sala)
Ragazzi siccome ho giocato Skyrim, The Witcher 2, Dark Souls 1 e ora sto finendo il 2, che mi consigliate di giochi di questo genere e ambientazione simile?
non troppo datati.

thx
oddio hai citato giochi di diverso genere tra loro...
detta cosi potrei consigliarti di tutto un po
Giocato il primo Risen?


No potrebbe essere un opzione
Gothic (non il 3) e Risen

E' sulla falsa riga di Skyrim e Witcher, rpg con un mondo open e fortemente incentrato sulla trama, decisamente buono (e meglio di skyrim sicuro ).
Se cerchi qualcosa simile a Dark Souls non puoi non provare Severance: Blade of Darkness, il suo nonno
grazie mille
Scusate ma qualcuno di voi riesce a usare il controller della ps3 su pc?

Motionjoy a me si rifiuta di funzionare.

Motionjoy è stato reso obsoleto da questo:
http://forums.pcsx2.net/Thread-XInput-Wrapper-for-DS3-and-Play-com-USB-Dual-DS2-Controller


*

segui queste istruzioni

5 minuti
http://neogaf.com/forum/showpost.php?p=59385385&postcount=102

attacchi e stacchi il pad ps3-4 e te lo legge come xbox360 su tutto

motionjoy fa schifo al cazzo oltre che è un mezzo malware

(traffici di rete strani sull .exe quando è in funzione, a me non faceva più riconoscere le porte usb e in più mi causava un BSOD ogni volta che staccavo il pad quando era sotto xbox360 pad perché i driver fanno schifo\son di cartone)
Ho fatto anche con il secondo metodo ma nulla.

Va notato che il computer rileva correttamente la periferica.


Spoiler




Se stacco o riattacco il controller dalla porta usb la periferica appare o sparisce nella lista device and printers.

Però se premo il tasto PS (in desktop) non succede nulla. Final Fantasy VIII nei settings non rileva alcuna periferica (mentre so per certo che rileva il controller della 360 e te lo fa settare). Guacamelee non rileva alcuna periferica. E dite vabbè questi due nativamente non supportano il controller 360. Ma Dark Souls lo supporta eccome eppure anche qui non funziona. Il controller non si accende e sia che io lo attacchi prima o dopo nulla succede.
Tra l'altro a forza di smanettare accendo la TV e mi trovo in un fight di Persona 4 sulla Play 3 :V

Per sicurezza l'ho staccata dalla corrente nel caso interferisse.
quando scarichi lo zip fai tasto destro e leva il blocco che ti fa windows su lo .zip

(ovviamente rifai un installazione pulita)
Sei un grande cazzo. Penso pure di averlo letto da qualche altra parte ma non c'ho fatto caso.

Ora funziona tutto sia Guacamelee che FF 8.

Dark Souls non funziona perchè ci sono i file di x360ce che usavo con il pad precedente e ora provo ad eliminare le .dll.

Ma la PS3 continuerà ad accendersi da sola ogni volta che premerò il tasto PS?
a me si accende solo quando lo stacco
Chiedo in questo topic lumi su Hal Life, visto che per uppare il suo specifico credo debba chiedere i permessi di scavo alla regione
Visto che mi appresto ad una full immersion Hl2 + episodi, esistono mod grafici decenti che non trasformino il gioco in una brutta copia di Oblivion? Praticamente tutti quelli che ho trovato vanno a modificare personaggi e/o sistema di illuminazione, mentre io cerco giusto un upgrade per le texture...
Finito "To the moon".

Che dire, sicuramente carino e ben sviluppato come storia, ma tutte ste lacrime che mi avevano pronosticato boh, non è che mi abbia commosso particolarmente.

Piuttosto sarei molto più interessato a un seguito che approfondisca i due dottori.
Cuore di pietra

Il seguito, comunque, è in lavorazione, non si sa ancora il plot ma i 2 scienziati ci saranno sicuramente.
Sto giocando a Far Cry 3 e lo sto trovando di una noia mortale.

Da dove cazzo li ha presi sti votoni?