Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati


AAA + Grosso publisher.
Cioè, chiedi pure?
Beh ma anche qui su NGI ha preso voti abbastanza alti.

Io lo trovo ripetitivo allo sfinimento, per essere un "free roaming".

Cerca antenna
Libera campo, sblocca quest di caccia e guerriero rakiat o come cazzo si dice.
Fai quest principale.
Ripeti allo sfinimento.

Sembra tanto, ma il gameplay invece a me sembra veramente troppo monotono.
Che ti aspettavi, è Ubi :alanesh: :alanesh: :alanesh:


la faccina ci vorrebbe

Va beh, con tutti i suoi difetti rispetto a Far Cry 2 è Disneyland.




Comunque penso che mi farò del male e lo abbandonerò per cominciare Dark Souls
Eh, già che ci siamo, io ogni tanto lo chiedo: si sa qualcosa dell abbandono di gfwl di dark souls? E soprattutto andrà mai in offerta?
Ti sei perso il periodo dei saldi di Steam?
E' passato in sconto almeno 2 volte

È stato in saldo per un tozzo di pane a OGNI possibile occasione nell'ultimo anno e mezzo, eh.
Ma per la storia di GFWL si sa qualcosa? Passerà a steamworks?

Sono rimasto indietro
Cazzo :'(
Si veramente, ogni tanto apro steam e dico "cazzo ma ce di nuovo dark souls in sconto, ma mettere qualcos'altro no?"
è da una vita che non tocco un gioco di calcio
per l esatezza da pes 6
se volessi recuperare un gioco di questi (che sia pes o fifa) quale mi consigliereste?
tenendo conto che non ho un pc ninja (intel E8400 + gtx260) e che delle rose aggiornatissime me ne frega poco?
Fifa 12
Nonostante sia il primo episodio con il nuovo engine fisico, quindi ancora acerbo sotto questo aspetto, lo reputo il miglior gioco di calcio proprio dopo PES6.
Ritmo di gioco perfetto (cosa non riuscita al seguito), gran controllo su movimenti e passaggi e una sfida decente anche nelle varie modalità campionato/carriera.

Tieni conto, comunque, che il Fifa di quest'anno ha modalità di gioco in più e a settembre/ottobre uscirà quello nuovo.
basta che mi giri in maniera decente e lo provo thx!
ma ricordo male o Fifa aveva il problema che la versione consolle era perfetta e la versione pc era una schifezza?
Con il 12 e successivi non c'è questo problema


si sa che microsoft dopo u periodo di sconforto in cui pensava di chiudere il servizio ha ritrovato l'entusiasmo, rinnivando il suo impegno per la piattaforma. con somma gioia dei videogamers tutti.
qual'è un sito piu meglio per le recensioni degli ultimi giochi
più meglio di allgamez.it non ce n'è



rockpapershotgun.com