Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Perfetto andrò su world in conflict grazias!
non esageriamo a paragonarmi a vul

*

Tu sei parecchio più molesto.


non entro in polemica ma questa e' un offesa grave





Spoiler

*




Io ti consiglio anche il più vecchietto (* edit - non costa più di WiC , costa uguale visto che la promozione è finita)

Act of War

http://store.steampowered.com/app/2710/

Mi è piaciuto davvero tanto al tempo

Sono 2 giochi differenti, AoW è più classico nel gameplay , quindi averli entrambi non è un doppione
anchio mi sto rigiocando WiC, e ancora non ho capito se è la seconda o terza volta che lo rigioco Sicuramente finii il base ai tempi, ma anche alcune missioni russe non mi sono nuove


E' veramente bellino. Controlli 4 personaggi, tra cui puoi switchare liberamente, e puoi anche usarli insieme in modo che si aiutino a vicenda per certi enigmi complicati (alla Goooblins diciamo ). Inoltre ha un modo molto interessante di gestire gli argomenti di conversazione: Ogni personaggio, oltre all'inventario, ha una sezione "Long Term Memory" e una "Short Term Memory" dove puoi aggiungere praticamente qualsiasi cosa sia interagibile su schermo (persone, cose, particolari) e successivamente proporli nelle conversazioni con i png (o anche con gli altri pg!). Molto carina anche la storia per ora.




Grazie mille, ma naturalmente l'ho già giocato e adorato al tempo Anche se al mio primo playthrough si era buggato un evento e ho dovuto ricominciare dall'inizio. Ero circa a metà. Vabè, succede. L'ho apprezzato moltissimo comunque.
The Last Express
Lo scorrere del tempo La gestione delle lingue
Domanda da altolocato ma non gentiluomo, diciamo più arricchito: mai giocato in vita mia un gioco della saga di Monkey Island (effettivamente non so neanche se sia una saga). Quale gioco?

1 e 2, senza neanche stare a pensarci


Dal primo al terzo in ordine


*
Il terzo è carino, ma secondo me non al livello del primo, e men che meno del secondo.


Poi, nel dubbio, gioca anche Grim Fandango, se non l'hai giocato.


Asteriscone.
Non ho seguito i topic dalla nascita, quale sarebbe lo scopo di questo salotto a parte proporre permaban?
Mettersi un paio di occhialetti tondi e disquisire di giochi casuali per motivi casuali mentre un fuocherello scoppietta allegro nel camino.
Discutere su tutto e niente in compagnia del nostro Chardonnay
è un monumento a vul ;(
Se qualcuno osa aprire un topic per Warhammer 40,000: Storm of Vengeance (BETA) si becca il mio voto per il prossimo giro di perma.
Degli ultimi Command e Conquer che ne pensate?

Ricordo Red Alert 3 avesse ricevuto buone recensioni e un discreto successo di pubblico, ma non ricordo se tutto ciò si fosse poi tramutato in una community online dedicata.