Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Per shogun 2 mi direste i mod e tool vari indispensabili da aggiungere?


Sarebbe nella tua giurisdizione, a onor del vero.
vabbe ma se sapete che è stotto fake
uscite i nomi!!



un po piu vecchiotto ma ritengo un titolo valido
Medieval total war
Ah, ma era stato permabannato anche dd123! Quanto mi fa piacere questa notizia

Invece non mi davano noia Vul o Snakebyte, ma in effetti io mi guardo solo Allgamez quindi non ho il polso di ciò che accade nelle altre sezioni del forum.


Anche io ti consiglio Shogun2: è veramente l'episodio migliore e inoltre, essendo su una mappa decisamente più contenuta rispetto agli altri, è forse quello migliore con cui iniziare.

Ti faccio un appunto: essendo il tuo primo Total War non andare giù di mod. Goditi il gioco liscio (che è già splendido di suo).
Quando avrai capito di che si tratta finendo la campagna almeno una volta, allora guardati in giro per i mod. Altrimenti è come non aver mai assaggiato un frutto e metterlo già nella macedonia con la panna: come fai a capire che sapore ha?

(si vede che stamattina non ho fatto colazione e ho una gran voglia di frutta?! )


Grazie e si vede che hai voglia di frutta


Il darthmod o il radious
l'importante è che morstua sia sparito del tutto.
finalmente la sfiga che porta su ogni fottuto gioco che piace a lui, è finita.


Io se ho la ragionevole certezza di andare sul sicuro non dico niente, lo banno e basta
Io mi frego tutti i mobili i quadri e pure il tappeto del Salottino e me la quaglio
io prendo la tv e me la rivendo.
Perchè xibalba rovistava sotto al materasso?


Non ci sarebbe nulla di perso in ogni caso.


stavo levando le cimici
brucia anche i nastri, però


hanno permabannato alanesh?
not yet
Allora ho preso shogun 2, ma ora ne vorrei prendere anche un altro, che mi consigliate, cioè qual'è il più bello e divertente tra:

- World in conflict
- Company of heroes 1 e 2
- Men of War

grazie
(Men of War intendi Assault Squad, sì?)

Dipende da quello che cerchi. Sono tutti RTS che si giocano in maniera abbastanza diversa: in World in Conflict e in Men of War non esiste il base building; le unità entrano da fuori mappa con dei callin. I due Company of Heroes invece hanno una componente di base building ma molto più limitata rispetto ad altri rts come Starcraft o C&C.

A livello di scala, World in Conflict è decisamente più grande degli altri.

Se punti al singleplayer, secondo me World in Conflict (sopratutto con l'espansione Soviet Assault) > Company of Heroes 1 > Company of Heroes 2 > Men of War.

Se invece punti al multiplayer, anche qua dipende. World in Conflict da questo punti di vista penso sia morto (e comunque da quello che mi hanno detto era abbastanza mediocre); piuttosto ti consiglierei di provare Wargame: Airland Battle che è "simile" ma più recente e quindi più frequntato. Men of War e i due CoH hanno invece una community ancora attiva; CoH è il più rifinito dei due, ma a livello di gameplay è più casual. MoW soffre invece di un po' di problemi di netcode e di interfaccia non proprio brillante (imo) ma ha un gameplay decisamente più profondo e più incentrato sul realismo (es. basta un colpo di AT ben messo per farti saltare anche i carri più ciccioni).