Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



Il 3 non era quello della rivoluzione americana? Se si quello era veramente vomito di maiale sotto ogni punto di vista.


esattamente




Perchè? Non vi è piaciuto?
Credo proprio il contrario
Ah boh io la faccina la intendo sempre come "certo, certo, che cazzo stai dicendo"
No era una faccina onesta, per sottoscrivere quanto avevi affermato

Scritto praticamente la stessa cosa quando l'ho finito di recente.


non sono d'accordo, boston e la frontiera erano veramente belle, e il combattimento navale è nato sul 3. quando ho affrontato la prima tempesta ricordo ancora di essere rimasto sbalordito.

il problema del tre erano i glitch, tipo il respawn infinito delle guardie in città e lo spot degli npc nelle fasi stealth, che riuscivano a vederti in modi davvero improbabili.

per il resto black flag, forse il titolo più apprezzato della saga, è assassin's creed tre (stesso identico motore e stesso gameplay con marginali migliorie al combattimento navale) con ambientazione differente.
Gentiluomini, com e la situazione su swtor? Vale la pena una mesata per farsi le ultime espansioni ed entrare in clima rogue one?



so anni che ce l'ho a prendere polvere virtuale come legend of grimrock 2



sto diventando un mostro
"il collezionista"
in questo caso "il pirlotto"


fammi sapere che avevo anche io una mezza idea di ritentare,
Ma io che a suo tempo lo comprai, (ancora in libreria origin) ho qualche bonus?
Ho finito i tre giochi che ho preso con i saldi

Doom: praticamente preso per testare la nuova 1070, un gran bel titolo. Direzione artistica e gameplay complementari riescono a catturare lo spirito dell'originale e a operare una ricostruzione e un aggiornamento di un grande fps. Ambientazione che riesce a unire assieme la finezza di un Barlowe (a cui chiaramente si ispira in parte) e il trash del vecchio titolo. Musiche che riescono nella stessa impresa. Armi spettacolari, il miglior lanciarazzi di sempre (che ruba le meccaniche dello shock rifle della Epic).
Secondo me si inserisce nella corrente di rinascita del genere, assieme a Wolfenstein (e Overwatch per il multi).

Inside: breve ma intenso, il successore di Limbo mi è piaciuto. Artisticamente è molti passi avanti rispetto al predecessore, che penso fosse il titolo che aveva lanciato lo stile "controluce" - in seguito ampiamente abusato.
E' spietato ma tutto sommato facile, perché gli enigmi seguono una logica lineare

Abzu: altro titolo molto bello graficamente e piuttosto breve (sviluppato da gente che aveva seguito la direzione artistica di Journey e Flower su PS4). Dal punto di vista del gameplay si sviluppa esattamente come Journey, ma tutto sommato è un passo indietro e ricorda di più Flower.
Gli manca quel qualcosa che Journey aveva trovato grazie al multiplayer nascosto.
E' comunque valido se si è amanti del genere e soprattutto se si è amanti del mare, della biologia marina e

Spoiler

della paleontologia




Guarda, mi ci son messo di buona lena qualche mese fa in scimmia da SW ma l'ho mollato esattamente quando l'avevo mollato all'uscita, cioè appena dopo fatto il 30

E' migliorato molto ma resta un mmo theme park clone di WoW, di suo ha giusto l'ambientazione, e la storia è molto bella ma è troppo troppo annacquata da tutte le meccaniche degli MMO (quest inutili, un sacco di backtracking, ondate e ondate di trash mob tutti uguali etc).

Fosse solo la storia principale potrebbe quasi tener testa a un RPG single player di buona fattura, ma se devo farmi due ore di sidequest a tirar su pezzi di droide e uccidere criminali per ogni venti minuti di main anche no tbh.

Poi oh a me gli MMO hanno arcirotto il cazzo, pure su Legion (che è fatto benissimo) son durato due settimane, quindi prendi tutto cum grano salis.


se ti prendi a schiaffi ti diverti di più.
Edit:


Invece l'hai giocato Technobabylon?