Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



per una volta sono d'accordo
come siete severi



chiamalo poco, che tra l altro è l unica cosa che interessa del gioco.
devo aver letto da qualche parte che adesso si livella anche solo con la storia principale, niente sidequest e grind per livellare

lurkando per ora la cosa piu brutta che ho letto è che in pratica obbligano alla subscription se si vogliono droppare gli item high level, che sticazzi dell endgame e del multi

se non ho capito male si possono fare anche le istanze in solo adesso, sempre per il discorso che è un gioco che si gode di piu come single player
Sì ma ocio io parlo della storia eh, il combat resta la solita palla da MMO hotkey

E secondo me al 15403° mob su cui fai saber slash-force choke-saber thrust-ditonerculo in sequenza ti rompi le palle, e la successiva persona che ti chiede di andare a raccogliere 10 culi di Wampa la mandi a cagare.
Boh secondo ma i MMO dovrebbero cancellarli dalla storia della cultura umana
Insomma, basta dai.
ma va, ora con i VR ne usciranno altrettante migliaia
Io giocavo con il jedi non quello che mena l'altro (il console?) e la storia faceva ridere, quindi anche sto discorso "eh no ma la storia è bella" non mi convince molto onestamente.
Io ho giocato BH e JK e entrambe le storie (fino a dove ero arrivato io) eran carine.

Mi pare che anche l'imperial agent e il sith sorcerer abbiano delle ottime storyline a sentire in giro, le altre classi non lo so.
Nel frattempo, update di Age of Empires 2 HD che fa perdere i progress delle campagne, aggiunge un tot di bug e incasina i file audio rendendo disponibile solo l'inglese. Come incasinare un gioco del 1998: ci stanno riuscendo benissimo.
swtor è un ottimo theme park, nulla di più.

Ti fai pg, sono divertenti le prime 3-4 zone, poi ti annoi e smetti perchè il gamplay è piatto.

La storyline migliore per me è quella del Bounty Hunter, ma solo perchè ti danno il companion java col lanciarazzi
babbo natale quest'anno mi porta un trustmaster t300 RS.

Al di là dei vari rfactor, assetto corsa, c'è qualcosa simile a gran turismo su pc?
in versione small c'è forza apex, che è pure f2p. poi c'è forza horizon 3 ma è più simile a burnout paradise che a gran turismo.

poi in realtà non mi intendo molto di giochi di corse


il forcefeedback su APEX è lo stesso del controller xbox, una pagliacciata.

Preso Dirt Rally, mi sto divertendo come un bimbo
Ma invece lo avete giocato Hacknet?
E' fighissimo

Io non me ne intendo molto, ma mi ricordo che alcuni comandi usati son proprio quelli di linux e unix.
Poi è parecchio appassionante anche come narrativa, fatta tutta di email e di file che si leggono all'interno dei pc che si va ad esplorare.

Ad un certo punto poi son stato un po' lento ad hackare un computer e il tizio mi ha sgamato distruggendomi l'interfaccia. Ho dovuto smanettare un po' collegandomi ad un pc sulla mia rete per recuperare dei file che mi mancavano quando facevo il boot
In realtà succede a prescindere, non perché sei stato lento

Mi sembra di averlo finito con tutti gli achievements
Ah ma quindi cosa succede quando il conto alla rovescia del tracking raggiunge lo zero?
Lo sai che non ricordo? penso mi sia capitato solo una volta (tra l'altro, lì il countdown durava tipo pochi secondi, e non ho fatto a tempo neanche ad accorgermene - in compenso però mi sembra che non succedesse niente di male) tutte le altre mi sono sempre disconnesso in tempo
oggi esce Afterrebirth+++ ma io faccio l'hipster di 'staceppa perché questo sembra interessante

http://store.steampowered.com/app/383230/
E' uno di quelli che ho deciso di NON prendere con gli ultimi saldi
Lo prenderò più avanti ovviamente.

Invece sto giocando Momodora che è molto bello.
Lo stile dei personaggi è molto anime, ma le atmosfere sono parecchio dark (anche merito delle musiche). E' un altro di quei titoli che se anche molto diverso si vede che ha preso ispirazione un sacco da Dark Souls.
Il gioco però sembra un po' breve da quello che leggo.

Vanishing realms finito

Comprato credendo fosse una cazzata, dai video non si capisce niente.
E' stata l'esperienza videoludica più bella in assoluto per ora.

Il combattimento melee è top notch! Senza tutorial ne niente si capisce subito cosa bisogna fare.
Trovo una spada, la prendo in mano e vado avanti. Un mostro della mia altezza compare davanti a me, fa per colpirmi, non so cosa fare ne come difendermi. Alzo la spada per controbattere la sua spada facendo il movimento d'istinto, chiudo gli occhi e... sento il suono delle due spade che si toccano ed ho parato il suo attacco con successo.
I nemici fanno attacchi sempre diversi, quando hanno poca vita stanno più attenti a come ti attaccano ed è difficile colpirli (fra scudo e armatura è difficile trovare un punto libero dove fare danno).

Ci sono boss giganti e ti senti veramente piccolo. Sono stato un po' deluso quando ho scoperto che posso parare l'attacco di un boss 10 volte più grande di me, semplicemente coprendomi dalla parte che mi sta attaccando con lo scudo. Teoricamente dovrebbe travolgermi.

ambientazione molto bella. Enigmi così così. Certe scene sono spettacolari e ti emozionano
Finito Momodora.
E' un bel Metroidvania e ve lo consiglio se vi piace il genere.
Di certo ha preso un sacco di voti positivi su Steam grazie al fatto che ha quell'estetica Jappo che come sapete alza sempre il voto da parte di weaboo vari
Però comunque è un bel gioco, anche se un po' corto rispetto alla media del genere (io l'ho finito in 6 ore)