Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Se questo portasse ad ammazzare i pre-order sul medio termine sarebbe win/win.
Non credo proprio possa succedere


ma figurati. la gente è stupida, preordina pure dopo quello che è successo a nms.
Ma qualcuno di voi ci sta giocando a Farming Simulator 17?
Già il 15 per me era un bel gioco, questo qui dicono che sia migliorato tantissimo
Io
In be4 Braccia rubate all'agricoltura

E comunque
Farming Simulator 17 è più popolare di COD Infinite Warfare su Steam
Come Euro Truck Simulator, è molto rilassante con la differenza però che hai molta più roba da fare, anche in multy.


io gioco a farming simulator spaziale

Si chiama elite dangerous


ho visto dei let's play e non so come fai a non tirarti le martellate sulle palle dopo la terza volta che per comprare anche un pallet di qualsiasi cosa (per non parlare di attrezzi) devi farti 5 minuti di strada fino all'inverosimile negozio del paesino
Farming simulator 17 non l'ho ancora provato, ma mi sembra un buon prodotto conoscendo la serie, forse potevano migliorare su alcuni aspetti ma, sono pure arrivati su console quest'anno

La serie ETS2 è veramente un capolavoro, quello è il vero elite dangerous su ruota

Ci ho passato un sacco di ore online, grazie a una mod, si vedono cose assurde.

C'è da dire che gli admin dell'online sono sempre presenti e bannano a nastro i coglioni che vanno contromano in autostrada, o quelli che si mettono di traverso for the lulz
Mio fratello ci gioca,
lo ha dalla prima versione comprata anni fa su un sito tedesco di simulatori.

Mio nonno ha una campagna vera (porta ancora le pecore al pascolo con mia nonna che poi fa la ricotta).
Ha preso indirizzo agrario e all'età di 15 anni sapeva già guidare tutti i mezzi "campagnoli"
impennare col trattore >>>>>>
Se ci fosse il supporto per il VR sarebbe uno spettacolo


fixed
Riuppo per chiedere una cosa.

I giochi della serie assassin's creed sono moddabili?
Perchè il quarto come atmosfera mi piaceva tantissimo, era proprio bello, ma ovviamente dopo un po' col gameplay che aveva mi ha sfracassato i maroni.
Mi chiedevo se per caso esistessero mod in giro per renderlo più decente, perchè è stata una vera occasione sprecata.


tutta la serie di AC e' stata un enorme occasione sprecata , dubito ci siano mod poi ubilol
Non ho mai sentito parlare di mod per Assassin's Creed, al massimo puoi provare un trainer.. cioè cheat per evitare parti di gameplay dove bisogna grindare a merda per raccogliere soldi o cose del genere, potenziare ciò che devi potenziare e goderti storia e ambientazione.

Cmq vero il 4 è bello come atmosfera... insieme al 2 sono gli unici Assassin's che ho giocato


fino al 3 sono tutti godibilissimi come storia , se non sei un sommelier del combat sistem perfetto imho e' una saga giocabile ... gli ultimi sconti avevo visto un bundle degli ultimi 4 AC ad una 40ina di euro se per natale non metto niente di meglio me li accatto e continuo la saga da dove l'ho lasciata
http://store.steampowered.com/app/488770/



Questa Brexit: The Adventure sembra parecchio interessante
Io invece ho finito Technobabylon.

Bellissimo
Forse una delle avventure più belle che ho mai giocato, e probabilmente una delle migliori trasposizioni cyberpunk a livello videoludico.
La storia è molto interessante, la costruzione dell'ambientazione è meravigliosa, e anche i puzzle (a parte alcuni casi) sono intelligenti e fanno pensare al di fuori del meccanismo "clicca su varie combinazioni".
L'unica cosa è lo stile della pixel art, che non so perchè non mi piace tantissimo.

Lo consiglio a tutti, specialmente agli amanti del cyberpunk.