Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

In questo modo evitano che le eventuali review negative impattino sulle vendite dei primi giorni.


Che poi usano pure il fatto che Doom sia uscito bene come scusa per dire
"eh dai, avete visto? Doom è bello e comunque non l'abbiamo mandato ai recensori, quindi non è che abbiamo qualcosa da nascondere o paura che ci dicano che il gioco è una merda"
Ho 10 euro su Steam, che cosa mi consigliate di comprare?
Per ogni Doom uscito bene c'è un Mafia3 a fare da contraltare
Aspetta, che magari questa sera ci saranno i saldi a tema halloween.
Se non devi spenderli subito direi di aspettare che fra un po' dovrebbero esserci i saldi di Halloween se non sbaglio.
Se no c'è tipo Superhot a 13 euri che ne ho sentito parlare bene.

EDIT: ah, dovrebbero iniziare oggi i saldi? non sapevo, buono.
"Magari"
Questa settimana non ci sono stati i saldi che iniziano ogni lunedì, quindi magari fanno qualcosa questo weekend.


Comprami qualcosa che ho in WL e scegli 2 titoli tra quelli che preferisci che ho in chiavi

edit: noto ora che non ho aggiornato la lista da troppo tempo al tempo
Cappellini su dota, anche se non ci giochi.
Dovrebbero essere domani alle 19 i saldi.



Male.. inizia ad aggiornare per l'enatale
Lo segnalo qui, in arrivo su steam questo simpatico simulatore di vita all'inizio del prossimo anno:



http://store.steampowered.com/app/525700


capirai come se 1 giorno non bastasse per capire la bonta' di un gioco

un gioco di merda lo capisci dopo 1 ora che ci giochi al massimo


Per me ci sono anche altri motivi.

Per dire, dare review copy in giro prima significa che iniziano a spuntare wiki, documentazioni, easter egg, guide, etc. - magari non escono prima perché c'è NDA, ma vengono compilate e sono disponibili il momento in cui il gioco esce, modificando l'esperienza di gioco in un ambiente che oramai in parte consistente non prescinde (se non forzatamente) da questo tipo di informazioni.


nessuno ti obbliga a leggerle (in un single player ovviamente, è ovvio in un multy magari un pò diverso sia)


Ma di preciso quante dentonate devi tirare al giorno tu per ritenerti soddisfatto? 3, 5, 27?


neanche lontanamente importanti come i motivi economici


This.


Non funziona così.



Oh, dipende da chi valuta.
Poi non so, sinceramente non ci ho visto malafede nel comunicato di Bethesda (di cui io non sono granché un fan, tra l'altro, anzi) - visto che esortava anche a NON preordinare se l'intenzione era di leggere le recensioni più fidate prima di acquistare.


devo dentonare ogni volta possibile


ma perche' secondo te le recensioni fino ad adesso i giochi li finivano ??? sopratutto nel caso di giochi enormi tipo i tes/wt3 ecc robba da 200+ ore di gameplay il recensore se lo finiva ??? al max si finiva la main se andava bene rushando alla cazzo per far uscire la recensione al day1

senza contare del multyplayer provare tutto per bene ci vogliono un botto di ore

sto "cambiamento" non cambiera' nulla , visto che gia' per tanti giochi le copie dalla stampa le davano sempre a ridosso o direttamente al day one , non vedo sta novita

ecco il DENTONE
E guarda caso, altri publisher che intendono seguire questa strada.

https://twitter.com/JeremyPenter/status/791747826497630208