Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



Hai vinto l'internet.
E ora qualcuno posti la gif di sean murray che si fa esplodere il cervello.


Chiamatoooo?

https://www.humblebundle.com/humble-gems-bundle

E non è malissimo il tier 1 con chroma squad merita
chroma squad lo prendo volentieri se qualcuno lo trada ( in firma ho i titoli che scambio ).
Technobabylon è una figata pazzesca, prendetelo subito se non ce l'avete già.

Come ogni ag della Wadjet


finito lo scorso anno
Fixed
Techno è proprio ora in bundle su HB a 1 euro.
È solo una teoria, ma penso proprio che Niymiae l'abbia detto perché ha visto che Techno era in bundle

O mi è sfuggito qualcosa?


Non avevo ancora visto il bundle, pensavo l'avesse appena finito
Non gioco un Indie da parecchio tempo, qualche consiglio random su degli Indie belli da giocare? l'ultimo è stato Oxenfree, ma mi mancano parecchie perle passate da quel che so.

Ora come ora ho nel mio piano d'acquisto Hyper Light Drifter, che ho già giocato in passato da un amico e mi è piaciuto alquanto, Inside, Titan Souls, Aragami e The Flame In The Flood.

Mi mancano tantissimi giochi considerati bellixximi da chiunque, tipo Limbo, Transistor, Bastion(non datemi a male, ma l'ho già provato e non mi ha fatto impazzire), Braid o che so io.

ps. Kentucky Route Zero è così bello? Chiunque l'abbia giocato mi ha detto che è "Fantastico, unico, travolgente etc etc"
Stardew Valley
Warshift
Void Destroyer
Prendi l'ultimo Humble Bundle che è ottimo
Per quanto riguarda gli indie, quelli più belli che ho giocato negli ultimi anni

Sunless sea
Banner saga
Axiom verge
Guacamelee
Nuclear throne
Assault android cactus
rimworld
sunless sea, banner saga, ftl, stardew valley, banished, convoy... boh, poi non ricordo quali sono indie e quali no questi comunque sono ottimi. Se ti piacciono pure le visual novel c'è everlasting summer che mi è piaciuto un botto ed è free su steam.

edit: ecco, rimworld pure
Aggiungo Lord of Xulima, se piace il genere di M&M.
Ci sto giocando ora ed è veramente fatto bene, pieno zeppo di nemici, completo e complicato il giusto.
mark of the ninja viene considerato indie?

se si, quello è un gran bel platform