Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

E costavano parecchio quelle di marche non conosciute.
Figurarsi adesso che le "ha inventate" la Apple quanto le faran pagare


precisamente.
ma poi ragazzi... EMOJIIII PER TUTTI!!!11


non ci sono abbastanza bestemmie per commentare a riguardo.


199$ costa quella base senza tasti magici
per quella magicissima aggiungi uno 0
Esiste un qualsiasi programma che registra gli fps per un dato periodo?
Con Fraps compaiono negli angoli dello schermo, e va bene, ma io voglio che venga registrata la frequenza di fps per un tot tempo e mi venga poi detta la media fatta, con picchi minimi-massimi.
Non so se si è capito
MSI afterburner, oltre a fare il monitoring dei FPS e di tanta altra roba, può anche salvare i dati in un log. E' nelle opzioni alla pagina "monitoring", in basso


Ho appena scoperto d'aver installato la versione stronza di Afterburner.
Ma questo?
Certa gente è veramente bruciata.

http://store.steampowered.com/app/516750/



Ma questo da giocare in coop?
Ammetto che scimmietta...
abbastanza orrido
E questo?



edit: a me comunque piace nel senso che è rilassante per quel che offre ma riconosco che non è nulla di che.
A me la grafica così (stile gioco in flash) fa tirare indietro non poco.
Di questo tipo ce n'era uno sui vichinghi uscito da poco su steam che mi sembrava bello.
Il gameplay era anche particolare perchè il movimento del personaggio era gestito su diverse "lanes"
Sapeva molto da beat'em up alla street fighter
Quando penso al gameplay su diverse lanes mi viene in mente Guardian Heroes e piango fortissimo.
Comunque lo posto pure anche se c'è un forum dedicato ( )
Oggi esce l'update nuovo di Elite



Disclaimer: il gioco è più tranquillo di quello che si vede nel trailer
hanno introdotto la gestione della nave in coop?
Vedo che hanno già segnalato

Approfitto del post ormai speso per esprimere il mio odio più profondo a chi ha impostato la gestione dei punti di salvataggio in Ys: Oath of Felghana.
Mi trovo a dover ripetere credo ormai per la decima volta un passaggio lunghissimo, intricatissimo e pieno di nemici perchè il buontempone di cui sopra ha chiaramente dimenticato di inserire un checkpoint nel mezzo, complicando artificialmente il livello.
Tanti saluti, spero tu sia sotto un ponte ora a bruciare uno scarpone
Per una volta che il gioco non ti dura dalle 2 alle 3 ore...
... asd
2 ore mi sta durando solo quel livello
comunque i bundle ultimamente stanno un po' scemando dopo un periodo d'oro che li trovavi pure nei pacchetti di patatine.

per dire, in questo momento l'hb non ne ha attivo neanche uno, se non il monthly che secondo me è un po' una sola (l'unico gioco davvero figo è quello che ti presentano in chiaro per invogliarti a comprare il bundle, poi tutti gli altri titoli sono sì bellini, ma più o meno sconosciuti). per dire, vabbè che è un mobile bundle, ma l'ultimo hb è questo:

https://www.humblebundle.com/mobile/rifftrax-mobile-bundle



tutti gli altri siti di bundle neanche a parlarne, la maggior parte hanno chiuso, dei rimanenti ogni morte di papa esce un bundle che non dico che sia bello ma quantomeno può essere vagamente considerato.

No, questo è previsto per il prossimo update in teoria. Dico in teoria perché giá sono in ritardo con le uscite... E non hanno fatto nessun annuncio ufficiale, nemmeno sul tema della prossima season... Non mi piace molto la piega che stanno prendendo


Si potrà gestire in due la stessa astronave, ma essendo l'equipaggio composto da oltre 1000 persone, non sarà facile incontrarsi.