Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Dead Space lo sta giocando mio papà in questo periodo
Il 3 me l'ha regalato origin non ricordo perché
Io mi sto giocando adesso Burial at Sea, appena finito il primo episodio, bello, ma cosa sono, 90 minuti di gameplay?

Che poi a quanto pare hard in sto gioco = nemici bullet sponge e carenza perenne di proiettili, du cojoni...
Burial at Sea parte 1 è "bellino", è la seconda parte quella che merita davvero
Dead space l'ho giocato tardi pure io, credo 1 annetto fa.
Bellino ma un pò monotono, non mi ha lasciato più di tanto con la voglia di giocarmi i successivi.


L'ho iniziata adesso. Porca troia alla prima scena sulla Senna mi son venuti gli occhi lucidi, è bellissimo
Fammi sapere quando finisci
Credo di essere quasi alla fine.

Atmosfera stupenda, la storia è super interessante e spiega un sacco di cose lasciate un po' in sospeso da infinite.... ma è uno stealth game :\

Quando l'ho scoperto le palle mi sono rotolate sotto l'armadio e devo ancora recuperarle.

Cioè a me va pure bene che ci sia "l'approccio" stealth, ma qua no, devi per forza giocare così e per quanto mi riguarda è un genere che mi fa sboccare a getto.

Lo sto giocando per la storia, ma come gameplay è divertente più o meno quanto una colonscopia.
Ecco, il terso evitalo, soprattutto se ti sono piaciuti i primi 2

Ah si? Come mai che hanno combinato?


Perché è diventato praticamente un action game. A me è piaciuto comunque ma non c'azzecca veramente nulla coi primi due
Boh a me non è dispiaciuto l'approccio stealth. Sicuro l'ho trovato più interessante del gunplay in Infinite, ecco

Comunque Dead Space 3 giocato in coop merita davvero
Appena finito Dead Space 2

Gran bel gioco pure questo

Il 3 non lo inizio subito, mi disintossico un po', ho letto che vira verso l'action però


preso.
come concept è sicuramente interessante. originale l'idea di "giocare" con linea di comando e poca interfaccia grafica.
va tutto bene se non fosse che il concetto di roguelike è molto vago.
innanzi tutto non si muore e quindi è come arrivare ad un certo punto e fare lo stallo agli scacchi.
l'unico modo è il reset che ti respawna con loadout più o meno random in un posto random dell'universo.
il gioco c'è tutto ma va rivista un attimo la questione del reset.
ci sono delle missioni da fare ma anche questo concetto, ora, è un po' vago

se i dev ne avranno voglia potrebbe avere delle grandi potenzialità. altrimenti ora come ora è poco più di una beta.

scazzo mode: on
è sicuro che nel reset non vi danno un modulo che reputo di vitale importanza e trovarlo come normale loot è piuttosto raro.
scazzo mode: off
sto giocando Human Resource Machine della Tommorrow Corporation (quelli di world of goo e little inferno ) e trovo abbastanza carino il modo in cui simula la logica da programmazione, bel puzzle game che non consiglierei solo agli addetti al settore.

Immagino sia anche questo a sfondo apocalittico comunque


Uhm, iniziai il primo e l'accantonai... (non perché non mi piacque, ma per poco tempo) e comprai il 2 in offerta su steam.

Forse è il caso che li rispolveri... ma ancora sto in scimmia per Dark Souls 3!
segnalo ai giocatori di Nuclear Throne

http://yal.cc/introducing-nuclear-throne-together/#more-633

basta il primo punto:



per chi vuole ci son sempre per 'sto gioco
Io l'ho testato con un amico, è davvero ben fatto, ha anche l'integrazione con la lista amici di steam e se avete una connessione discreta (io ho 7 mega alice) va liscio come l'olio. Occhio però che dalla mia esperienza è sensibilissimo alle fluttuazioni nella linea, mio fratello sul portatile collegato alla wifi ha aperto youtube e per una ventina di secondi NT andava tipo presentazione in powerpoint
Uppo per segnalare questo bel gioco (che avevo notato tempo fa ma e Lucas durante i saldi mi ha consigliato)

TRI


Il gioco è un platform esplorativo con puzzle game di tipo spaziale (alla portal ma senza portali ). Mi ha ricordato molto giochi in cui bisogna osservare le cose da angolazioni diverse come il bellissimo Kula World.
L'unica pecca è che quando si intuisce come proseguire bisogna realizzare e mettere in pratica tale intuizione.
Alcune volte è un processo un po' lungo e laborioso (però per alcuni potrebbe essere un pro).

L'atmosfera è molto carina (specialmente se come me apprezzate la grafica 3D minimale), e soprattutto il level design è veramente ad alti livelli (ovviamente dato che è il cuore del gioco).

Se vi piacciono giochi ad enigmi di questo tipo ve lo consiglio caldamente, costa poco (almeno in saldo era a pochi euro) e vi intratterrà per parecchie ore, specialmente se volete trovare tutti gli idoli nascosti.
Felice di averci azzeccato.