Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Giocato il primo Crysis su una Nvidia 210
ecco, adesso ripenso al primo login su wow con una geforce 2 e un pentium 4 che faceva 15 fps a 1024x768 e mi scende una lacrima.
scusate se chiedo qua, lo farei nel thread apposta ma il search mi da pagina bianca boh, comunque:

tempo fa ho fatto il kickstart di sui generis, poi non ho più ben seguito la faccenda e ora mi viene il dubbio di essermi perso qualcosa in particolare, chi ha comprato sui generis a 10£ come me può avere accesso a exanima o se lo deve comprare a parte? Mi pare che qualcuno qui dentro l'avesse preso, magari la grande mente collettiva ngi ne sa qualcosa
Dai, grande i7 920 che mi regala ancora soddisfazioni, raggiungendo quasi i requisiti dell'Oculus Rift recommended spec:



Ignora, ignora il benchmark brutto e cattivo che ha sbloccato l'achievement "Your GPU is ready to rumble, but your CPU doesn't want to play"
Ma questo?
Non ho ancora capito bene come funziona ma sembra fighissimo, l'ho wishlistato subito.



gameplay WTF


http://store.steampowered.com/app/442210/
Era nell'ultimo humble monthly bundle. Probabilmente lo trovi in giro da scambiare
ah buono a sapersi. pensavo fosse una roba nuovissima.
E' abbastanza nuovo, appena uscito da greenlight. Io personalmente non ne avevo mai sentito parlare prima di trovarmelo nella mail
(visto che nessuno mi ha cagato per la domanda di qualche post fa la ributto lì, se avete exanima/sui generis e sapete qualcosa ditemelo pls )

comunque, visto che al momento siete tutti presi con i rogue like come mai nessuno ha parlato di questo unreal world?



http://store.steampowered.com/app/351700/?snr=1_239_1200__1251

è stato tipo in development per 20 anni o una roba simile e ne parlan tutti bene. Io non lo provo perchè al di la di tutto da vedere è veramente troppo brutto, ho un limite per sto genere di giochi, ma magari vi interessa


Sì hai accesso, io ho dato 10£ e ho la key oltre al link per il direct download fuori da steam.

Trovi tutto qua

http://www.baremettle.com/sg/login/

Anche se effettivamente non ricordo il procedimento per creare il tuo account collegato alla tua donazione, con ogni kickstarter il sistema cambia

https://www.kickstarter.com/projects/1473965863/sui-generis/posts/1215107

edit: ah ok:

"As usual, to download the alpha access your account page on our website using your backer email address. If you don't have your password just use the forgot password feature."
grazie saggio mephala! Provo asap visto che mi interessava proprio provarlo sto exanima
grazie per averne parlato comunque, wishlistato
Era sprofondato il salottino

Se vi interessa è uscito quel giocone di Deathsmiles su steam
Sembra sia un attimo port della versione X360 che è un ottimo port della versione arcade.

ho ripreso in mano sunless sea

cazzo di capolavoro

Oltre a questo, un tweet della Cave suggerisce che il prossimo port sarà sua maestà Ketsui. Ottima notizia dato che la versione 360 era region locked.


com'è? C'è chi mi dice che è un capolavoro




Sì?
Magari sono limitata ma l'ho trovato molto frustrante.
Molto bello il mood generale ma morivo ogni 2 minuti e dovevo ricominciare tutto daccapo.
Credo di avergli dato un paio di ore di gameplay e poi ho desistito.
Vorrei capire perché +è tanto amato (ad esclusione dell'ambientazione).



Tolta la parità di grafica merdosa, è comunque meglio NEO Scavenger.
Eh vabbè se togli l'ambientazione cosa rimane?
E' un gioco tutto basato sull'atmosfera, le storie, le musiche...
Poi a me piacciono anche le meccaniche della parte gestionale.

Se morivi ogni due minuti forse era il caso di fuggire dai mostri


E' strano, nel senso non è particolarmente punitivo come roguelite.
In qualche ora di gameplay (cui dovrò dar seguito, perché mi son chiuso su Fallen London che tra l'altro consiglio vivissimamente a chiunque voglia entrare nei meandri del Neath) son morto una volta soltanto e per un errore grossolano da parte mia (pensavo di poter scappare da un mostrino senza affrontarlo e m'ha scassato la nave, quando affrontandolo l'avrei ucciso in tempo zero).


ah ecco.
Ok, credo di aver capito che proprio per gameplay non è gioco per me