Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



più che un gioco è una storia dato che il gameplay è molto molto limitato, combattimenti piatti etc, devi immergerti nell'ambientazione, esplorare, goderti le storie (è scritto veramente ma veramente bene) e guardarti in giro, all'inizio è normale che muori spesso, fatti un po' di echoes girando per porti e migliora l'equip della nave e stai alla larga dai mostri grossi


sorry, l'ho preso giusto per provarlo per ora e non sono il migliore a cui chiedere. Ha uno stile grafico "fumettoso" (anzi "mangoso") con tanto di onomatopee a schermo, e pare che la trama si sviluppi comunque in maniera molto carina e non sia un semplice accessorio. Il "problema" mio è la visuale da tps però, non sono affatto un amante del genere, per dire "sopportai" Spec Ops: the line giusto perché una trama presa da "cuore di tenebra" è per me cosa buona e giusta (e infatti comunque non me ne sono pentito). Anche se in realtà la giocabilità di Spec Ops sukava abbastanza di suo quindi neanche dovrebbe fare testo


Si ma non è che devi metterti a grindare i mostri scappa e sopravvivi, poi ovviamente se ti metti in testa di ammazzare i mostri di iceberg(o che minchia sono) muore anche il piccolo grande mago dei videogames
c'è la donna che mi sta assillando che vuole giocare a life is strange, merita? dovrei installare windows apposta -.-'


compragli un pc ???

cmq qui tutti ci si segano sopra che e' un giocone ( a me fa' propio cagare come genere )


accontentala, poi preparati al feeltrain.
finalmente è di nuovo up il server per le daily e weekly di nuclear throne

https://thronebutt.com/

ed è un'occasione per ricordare a tutti gli amanti dei top-down shooter che è imperdibile


Sembra un dubbio mica da poco


hai presente che due coglioni ripartizionare il macbook, scaricare windows 10, fare la chiavetta usb, installare bootcamp, fare un'altra chiavetta coi driver e blablabla


Ero serio vé

E concordo con te ( il rovescio della medaglia è che le faresti giocare un bel titolo ).


tanto mi sa che compro la ps4 così se lo gioca là e non mi ruba il mac


Qui sono d'accordo: morire in Sunless Sea è davvero difficile se uno si rende conto rapidamente che affrontare buona parte dei nemici che si incontrano con la nave base equivale a un suicidio economico (e non solo). Molto meglio schivarli.

Che poi in realtà da quello che ho letto dopo che si è arrivati ad un certo punto morire (o ritirarsi) conviene.


Piuttosto che installare windows la trasformo in un paesant



in realtà è anche in vista del psvr che mi interessa parecchio
di male in peggio
giusto ieri nomino NT e...

http://store.steampowered.com/app/311690/?l=italian

la sua versione più bullethellosa. Hype a prescindere




lol




Tru a parte l'ultimo ritorno a prendere le munizioni dopo aver seccato 3 tizi, lì me ne sbatto
figa io sempre è proprio così!