Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Qui sta a 30.
Altrimenti al posto di Primal posso provare il quarto capitolo che al momento costa 15.49 €.
Beh però se proprio vuoi provare un AC magari prova il quarto che (a parte tutto ciò che nel gioco è tipico di assassin's creed ) è una figata pazzesca.
Sempre se ti piacciono i pirati.
Non sò se è il posto giusto per chiedere,ma mi si è fottuta la scheda video e mi serve una scheda tappo prima di Pascal:consigli?
Team verde,si capisce



di AC se hai giocato solo il primo , ti direi di lasciare perdere ( anche se con tutti i loro difetti alcuni titoli sono riusciti altri molto meno )

grim dawn provato poco prima di natale preso ai saldi e' un remake di titan quest alla fine ( lo studios e' quello ) , con qualche chicca in piu' , si posiziona a meta' tra D3 e Poe come stile di gioco e mentalita' , era ancora grezzo imho sopratutto tecnicamente ( adesso e' appena uscito dall EA ma cmq sono passati 2 mesi non penso si stato rivuolzionato come gioco )

io prenderei far cry 3 + blood dragon e madmax per ora che dovresti trovare a pochissimo , e sono validi


si genio compra un'altra nvidia cosi' ti si ribrucia

Vedi se trovi una 960 usata.


Avevo Ati :trollface:


non ci credo manco se lo vedo
compra pure una ati cosi avrai problemi con ogni titolo che esce da qui all'eternita.
Prendi una 970 che va da dio.
Ho amd da 15 anni, mai avuto problemi
Va beh, Ficus, ma tu compri solo titoli vecchi di 15 anni quando stanno sotto i 4 euro l'uno.


2/10 riprova sarai piu' fortunato




+





che sono cmq meglio dei titoloni che escono oggi a 50 euro in EA


Certo, spendi 320€ per una scheda sostitutiva che prevedi di tenere max 6 mesi


allgamez serius business


Nel senso che non sfrutto la potenza della scheda e quindi non la rovino?

Tutt'alcontrario! (si scrive così )

Quando prendo una sk video nuova, ci gioco coi giochi vecchi di 5 anni, e all'inizio vabbè ok. Ma dopo 5 anni di utilizzo della scheda, inizio a usare titoli che la sfruttano (come adesso sta iniziando a succedere con la 7870). Quindi io spremo al 100% la scheda quando ormai è vecchia di 5 anni, il che è una dimostrazione ancora più eclatante della bontà delle schede amd


Ho fatto uno schemino su un foglio di carta e vi assicuro che il ragionamento fila!

scherzi a parte io ho provato sia ati che nvidia. Nessun grosso problema in entrambi i casi anche se mi sono trovato leggermente meglio con le nvidia.


*


Se vuoi solamente una tappabuchi verde, allora vai di 960 - altrimenti la scheda must buy Nvidia è chiaramente la 970, pochi cazzi -.
Anche io lo scorso anno ho dovuto cambiare la scheda perché mi si era fottuta quella che avevo, così ho pigliato la 960 pensando "Tanto tra qualche mese usciranno le Pascal!".
Era maggio 2015...
Io sono tutt'altro che un "enthusiast", quindi non posso dire di aver sperimentato tanto a livello di configurazioni, comunque se non dimentico niente, nella mia vita videoludica ho avuto :

-ATI rage II pro
-3DFx Voodoo 2
-ATI Rage Fury MAXX 64 MB
-nVidia GeForce3 TI 200 128 MB
-nVidia GeForce 7950GT 512 MB
-ATI Radeon HD 4890 1GB (su board con chipset nForce 680i )
-NVidia GeForce GTX970 3.5GB ( + 0.5GB )

E bene o male non ho mai riscontrato problemi particolari con nessuna. Lucky me.
(ciò mi ricorda che giocavo ad Oblivion sulla Ti 200. )

In ogni caso, non so perché mi sia perso in questa digressione inutile, ma se fossi in te aspetterei le nuove gpu. Se non fosse stato per the Witcher 3 non avrei preso mai la 970, così a naso in prospettiva di cambiarla presto prenderei una 960, magari usata.