Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

http://store.steampowered.com/app/230270/

non vedo l'ora
doppio


Ed è così che ficus finì a comprare immobili in blocco.
Scusate, ricordo una volta volevano fare un gioco in cui si usava un camion in mezzo alla foresta, una sorta di simulatore, e rimanevi impantanato 24/7, qualcuno lo ricorda per curiosità?
Spintires?


Era un gioco russo per caso??? anche io me lo ricordo ma ignoro il titolo, Apocalypse qualcosa forse, o mi ricordo male.


Si mi sembra questo, e onestamente se difficile e realistico mi pare una gran figata.


Euro Truck simulator in mezzo al fango e al puzzo di piscio e vodka


Sembra comunque più figo.
preso Valkyria Chronicles, ho ricevuto un coupon con sconto del 75% insieme ad un sacco di conoscenti, mi chiedo con che criterio


arrivato anche a me il coupon
Anche a me che già lo avevo in libreria da.... 2 anni?
A quanto pare l'hanno inviato a tutti... e io che volevo scambiare il mio per una copia di TW3
Sono solo, non ho un clan.
Cercavo un gioco tipo dayz o h1z1 dove andare in giro a caso a raccattare roba ed ammazzare chi mi sta sulle palle.

Ci sono alternative F2P?
Oppure c'è qualcosa di valido a pagamento?
rust? ark?
Visti gli sconti su Kinguin pensavo di comprare, così, tanto per giocare a qualcosa:
-Rise of the Tomb Raider;
-Assassin's Creed Syndicate;
-Grim Dawn.
Ora, Assassin's Creed ho finito solo il primo e mollato il secondo capitolo dopo una dozzina di ore, sono migliorati in qualcosa?
Cioè, è sempre una rottura di coglioni giocarci o no?
Spe quindi Rise of the Tomb Raider adesso quanto viene? Su kinguin me lo dà a 29€ che è circa quello che costava la settimana scorsa (un paio d'euro in meno).

Per AC, il 2 è il migliore di tutti Se non t'è piaciuto quello gli altri ti faranno cagare.
Se ti sei rotto le palle col secondo AC non c'è motivo di giocare gli altri, sono essenzialmente variazioni sul tema più o meno riuscite.
Vabbè allora quello lo levo, magari riprovo a giocare il secondo capitolo.
Mad Max com'è? Merita?
Stavo pure pensando a Far Cry Primal, non gioco un Far Cry da quello in cui c'erano i diversamente bianchi... ma sono durato anche lì tipo 20 minuti, non mi ha esaltato più di tanto.
Mad Max è carino ma dopo un po' annoia imho.
Gli ultimi far cry (dal 3 in poi) sono abbastanza fichi perchè non sono fps puri, hanno tutti le gabbole (dalla tuta alare alla componente "strategica" del liberare i villaggi).

Il 3 poi aveva un paio di sequenze "oniriche" di tutto rispetto se non ricordo male

Dimmi quanto ti viene Rise of the Tomb Raider