Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Sto ancora aspettando spiegazioni per le gif

La risposta è dentro di te.
Cioè??? la risposta è il reflusso gastrico??? non capisco


penso di conoscere forse grimrock 2, might & magic e ho sentito parlare di shadowrun

e non è che gioco ogni tanto.

Da definire "ritorno ai tempi d'oro" questi titoli c'è ne passa.

E allora è un problema tuo
Fra un po che esce Tides of Numenera io direi proprio di si


veramente li conoscono in 3 cani forse

Il periodo d'oro che intendi tu è ben altra cosa da una manciata di Indie.
Vabbè Grimrock, Shadowrun e Wasteland non è che siano proprio titoli super di nicchia eh, basta informarsi trenta secondi
Basta vedere il risultato dell'ultimo kickstarter di Shadowrun
Se si guarda solo il panorama delle grandi produzioni e dei nomi altisonanti sticazzi, ripeto, è un problema dell'utente.

In questi ultimi anni abbiamo avuto il migliore dungeon crawler da tempi immemorabili (Grimrock2), l'rpg con il miglior sistema di combat a turni dai tempi di Temple of Elemental Evil (Divinity), Pillars che è un buonissimo amarcord dei vecchi Infinity, più tutta una serie di giochi buoni/ottimi che si potranno consigliare tranquillamente a chi vuole sguazzare nel genere senza andare a scomodare i soliti vecchi capolavori.
Ragazzi vi prego datemi un alternativa a theme hospital moderna, non ce la faccio a giocare co st amerda di emulator dos ma il gioco è troppo troppo superiore a qualsiasi cosa moderna uscita negli ultimi 15 anni, perchè non hanno fatto un alternativa decente fino ad ora? Ditemi che c'è e non la conosco
Non c'è.

Ma se lo compri su GoG non ti serve nessun emulatore!
è diverso da quello di Origin?
Non ti so dire per quanto riguarda lo specifico, ma solitamente i giochi su GOG partono automaticamente con l'emulatore per DOS, senza bisogno di passare per altri programmi.
Allora è uguale a quello di Origin, purtroppo quell emulatore id merda è mezzo buggato e non c'è partita in cui dopo un pò non devo killare il processo, ora provo una versione di theme hospital open anche se non è finita ed è in beta


Ha pure le classi!


https://code.google.com/p/corsix-th/wiki/AboutVersionZeroZeroOne
esattamente quella che volevo provare, thx


C'e' un clone open source:
https://github.com/CorsixTH/CorsixTH
Ma questo giochino che è apparso su steam?
Che dite?

L'ho visto pure io e sembra davvero figo, ma aspetto qualcuno che si immoli (che tanto devo ancora finire MGS, voglio giocattolare su Wildstar e sto considerando Elite...)