Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Ma così dal nulla è uscito? Dal video pare proprio figo
E' la nemesi di star citizen: gioco simile, solo che questo esce senza dire un cazzo a nessuno, SC son cinquant'anni che ne parlano e uscirà in bundle con HL3 a sto punto
Non capisco come mai cosi poche review il prezzo non e neanche eccessivo ._.
E' uscito oggi normale ci siano poche review
Magari lo stanno giocando in millemila, e sono così addicted al miglior gioco di tutti i tempi che non si sono staccati nemmeno un minuto per fare una rece di due righe

Dai qualcuno si immoli (e si ricordi di tornare a fare rapporto in tempo decente )


ma e' multyplayer OLLAIN ???

cmq sembra un planetside
Che figata di musica



Speriamo anche no
Il titolo mi diceva qualcosa, è un album dei nightwish (la song no)

Pure la song uscita dal nulla, a quanto pare l'han fatta loro ei l gioco è il loro primo gioco su steam, ma chi è sta gente?
The Witcher 1, 2, 3 supportano nativamente il controller 360 su pc?

Volevo giocare la trilogia alla tv con il mio htpc.
Il primo non credo proprio, anche perchè non vedo come si possa giocare con il pad
Gli altri 2 tranquillamente.
Mi son scimmiato con shadowrun in questi giorni, consigliate di iniziare da return o dragonfall director cut direttamente?

Edit: meglio, le storie sono collegate o separate? la scimmia è durissima potrei comprare tutto il pacco a scatola chiusa
Dragonfall è decisamente migliore di Returns, quest'ultimo non è male ma è abbastanza lineare e non c'è molta varietà nelle missioni.
Se devi proprio scegliere, parti tranquillamente con DF, tanto i 2 giochi non sono collegati come trama.


grazie striscio la carta allora
Prima dragonfall, poi hong kong, se ne vuoi ancora Returns (che è il più debole dei tre)
Io li giocherei in ordine d'uscita, dopo DF non so se riuscirei a tornare al gameplay "primitivo" di Returns
opinions?

Effettivamente se non avessi la mia intera libreria su steam e non avesse un catalogo immenso non credo che userei steam:

http://steamed.kotaku.com/steam-customer-service-is-still-terrible-1734354928

Ho un account lockato su steam in quanto la mail che usai per registrarmi (hotmail) dieci anni fa fu "frozzata" e non mi hanno mai aiutato a recuperarlo :V

Non avevo nulla di importante su quell'account, ma tant'è.
Oh, ma questo?

Quanto R-type e Metroid è??
Già solo per l'art design è finito in whishlist.
Roguelike (o roguelite non ho capito) a livelli generati proceduralmente.



E un po' di gameplay
è fatto dai tipi di apotheon, confido nel capolavoro
E wishlist sia