Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Interessantissimo grazie: ora cerco info
Ma che figata è?

Perché avete cambiato il titolo? era carino "dei gentiluomi altolocati" mi faceva sentire un gentiluomo altolocato


eh si è da un po che lo seguo

ma qui non c era nessun topic e quindi ne ho dedotto che fosse una superciofeca, anche fosse è dannatamente bello da vedere
*

E' tutto un complotto ordito dalla plebaglia atto a toglierci i privilegi a cui spettiamo di natura


sembra una sborata assurda ( cmq ho giocato anche gli ultimi giochi transformers e non erano male imho ) , pero' gia' a vedere 2 filmati mi stanno esplodendo gli occhi ... sto stile esagerato da giappominkia mi scassa troppo i maroni oltre a farmi venire convulsioni epilettiche





Pensavo di farvi un favore rendendo il titolo del thread più "leggero".
Va beh, ho capito. Rimetto come prima.

Very good.
/







esagero se dico che è l'uso del cel shading più badass mai visto?
Quando esce?
Secondo me no, è veramente fatto da dio.
Grandioso che abbiano scelto un aspetto grafico di questo tipo, invece di ispirarsi all'aspetto realistico in CGI dei cazzo di film di micheal bay.
E poi sembra anche divertente come gameplay.
Il salottino borghese dei bannati.






cappottato
Qualcuno mi suggerisce un buon nome per un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale?

(post serio).

Sto realizzando un piccolo gioco free per android e non mi viene alcun nome originale.

Potrei utilizzare uno dei tanti nomi delle operazioni (Operation Cobra, Operation Barbarossa, ecc) ma il gioco non si ambienta solo in quei scenari specifici.
Pensavo volessi un consiglio su un gioco

Dipende, che tipo di gioco è?


Miss Italia reloaded