Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

nella sezione Allgamez o dove?
Si su AllGamez, giuro che non sto trollando per una volta

Comunque, l'unica cosa che mi ricordo è che era ambientato in Spagna, periodo del 400' rpg dall'alto oldschool e maturo, ma titolo zero assoluto, ah ed era anche strabuggato all'inizio
inquisitor? Lascialo perdere per l'amor diddio




Non è Inquisitor, il gioco di cui parlo non credo fosse fantasy ma era più verso il realistico.


Lionheart: Legacy of the Crusader


dungeon siege?

Il gioco che si gioca da solo?
Si guarda un let's play è uguale.


Boia che merda di gioco ( anche se inizialmente il condividere il mondo in coop con altri 2 amici non è stata male, anche perchè alcuni mostri erano belli grossi ).

Oltremodo si andava di Monobuild, dettata dall'arma impugnata se ben ricordo, e gg ( salvo volersi mettere a farmare ). Il che cozzava un poco con il sistema "ibrido" a 4 professioni.
ho reinstallato titan quest IT e l ho moddato...
vediamo se è invecchiato bene
L'unica cosa buona di quel gioco era il motore, che ha permesso la creazione dei vari mod su Ultima.
Path of Exile
Gauntlet ( anche se ho letto che è un pò una cagata )
Forced ( problemi di Netcode allucinanti, ma quando si riesce a giocare in coop 4x a me piace da morire ).

A tal proposito, altre 3 persone interessate a gioc... provare a giocare a Forced ci sarebbero?


purtroppo suki non ce' niente di decente in giro apparte i soliti noti

x shirlias ... sembra carino forced ma uscito nel 2013 ancora a 14 euro costa e' un fottio
Era passato in un hb tempo fa insieme a damned e infection mi pare.

Gran hb
Mamma Rockstar non ha bisogno di lezioni su come fare soldi.



no ma infatti appena l'ho visto ho infartato ... qui sta tipo 73 euro scontato al 25% , 55 euro ... ma siamo pazzi ??? , nemmeno la scatola fisica costa cosi' ... , fallissero gonfi quelli della RS
Come mai nessuno ha ancora tirato fuori Torchlight II?

EDIT: ah oh letto ora, sono a lavoro scusate
Angolo segnalazioni intriganti, dai Diari segreti del dr. Jones.

Visto che in questi giorni alcuni hanno chiesto lumi sullo stato attuale della avventure grafiche, voglio consigliare un bell'esponente del genere, preso e terminato in questo giro di gabesaldi.

Si tratta di JULIA: Among the Stars, una avventura sci-fi in stile Myst, ovvero schermate fisse in prima persona e tonnellate di enigmi su enigmi. Si tratta di un remake di una ag indie uscita nel 2012, realizzata tramite campagna di crowdfunding con risorse maggiori, una grafica migliore e una serie di aggiunte lato storia e puzzle.

La trama è abbastanza semplice, nei panni di un'astrobiologa, ci risveglieremo solitari da un sonno criostatico durato diversi anni a bordo di una stazione spaziale di ricerca; coadiuvati unicamente dall'intelligenza artificiale JULIA e da un robot multifuzione, avremo il compito di scoprire cosa è successo al resto della crew, viaggiando ed esplorando pianeti di un sistema solare extraterrestre.

I punti forti di questo prodotto sono sicuramente l'affascinante esplorazione dei vari pianeti, ognuno dei quali con particolarità uniche, e gli enigmi, numerosi e quasi mai banali. Sotto questo aspetto, ci confronteremo con analisi scientifiche e criminologiche (i punti più alti, sicuramente), hackeraggi, problemi matematici e tutta una serie di puzzle da "settimana enigmistica" che in questo genere di ag non mancano mai.
Ci sono alcune sbavature, alcuni enigmi hanno si basano troppo sul trial and error per esempio, mentre altri (pochissimi per fortuna) non hanno una risoluzione chiarissima, ma in generale il livello è abbastanza alto.

Se siete alla ricerca di un gioco con un'ottima atmosfera, puzzle impegnativi, con una buona grafica è una piacevole colonna sonora, buttate i soldi verso questo titolo

http://store.steampowered.com/app/257690/
segno, grazie lucas
Lo sto giocando pure io Julia e devo dire che ha proprio una bella atmosfera sci-fi.
Un altra cosa positiva è la pulizia dell'interfaccia grafica.
Ok l'ho finito e debbo dire che mi è piaciuto.
Dura solo 10 ore (e sono uno di quelli che se la prende con comodo), quindi vi consiglio di prenderlo se amate le avventure grafiche "alla myst" e se lo trovate in saldo.
A prezzo pieno (20 euro) sono un po' troppi soldini imho.

Gli enigmi non sono difficili ma comunque sono belli.
Da giocare per la trama e l'atmosfera.