Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

mo non trovo il topic pero' confermo che shadowrun return e' una sborata assurda peccato sia cortino ... ho preso pure dragonfall
Il tizio (no, non il nostro) che cura la subreddit PCMasterRace sta lavorando su un sistema di rating per giudicare la qualità dei port




plz
Minchia, i pianti plateali che si stan facendo in merito a sta cacatina su Neogaf.
Che dicono su NeoGAF?

Non ho voglia di buttare giù un riepilogo ,quindi butta un occhio tu stesso.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1070981

In ogni caso il tutto si può riassumere in: "gente a cui brucia il culo" e che definisce come "non ironico e super-serio" l'uso di un meme che in realtà è chiaramente usato con un'accezione scherzosa dalla stragrande maggioranza delle persone.
Marò, i SJW delle pari opportunità tra piattaforme ludiche
E questo è nulla, al minimo accenno di femminismo è come leggere un dibattito tra cento Nymiyaya
io aumenterei il peso delle voci drm e controlli pero...


Io la parola femminismo non la nomino al di fuori di cerchie di gente che conosco bene, ha qualcosa di Lovecraftiano quel termine, le menti umane non lo reggono e evoca pazzia e incubi non euclidei.


Pf, scommetto che nessuno ha citato Dustforce.


pensa se era donna
Miseria boia, sapevo che qualche tempo fa aveva fatto notizia il modder che aveva introdotto il rendereing in DX11 nel motore di Gothic 2, ma mi ero perso sto altro mod che lo usa come base e trasforma completamente l'estica del gioco:

Direi che è tempo di reinstallarlo, tanto al momento non c'è molto da giocare.
Se lo provate fatemi sapere, l'ultima volta che ho provato ad installarlo con la mod per la risoluzione mi crashava inesorabilmente


Dove si prende?
Perchè pagarlo 55€ quando c'è la key a 36€?
Nessuno sta giocando a Lisa ?

E' un RPG vecchio stile, grafica pixelosa poco ispirata, ma un concentrato di no-sense talmente idiota da strappare multipli sorrisi
minchia la pigrizia per darci la pagina della ricerca di google
in realtà era palesemente una svista
Ti dirò, pure io lì per lì ho pensato "ma va sto cialtrone".