Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

purtroppo non posso aiutarti, dopo aver provato un po' hots ho realizzato che per resistere a tale noia i 50 euro avrebbero dovuto darli a me per continuare a giocare

puoi consolarti col fatto che, una volta sbloccato tutto, poi non avrai più motivo per spenderci danaro. Quindi comincia contando alla rovescia i soldi che ti rimangono da buttarci dentro
meno milletrecento euro, meno milleduecentoottanta euro, meno...
ottimo consiglio grazie, speriamo sia davvero cosi

questi eroi puccettosi sono cosi carini da collezionare
Personalmente non vedo niente di male nello spendere soldi nei f2p, ma se vuoi un consiglio aspetta sconti/saldi e prendi solo quelli che vuoi più di tutti subito.

Tranquillo che questo forum è strapieno di gente che ha messo gozzilioni in LoL/Dota/TF2 e alcuni anche nei pay 2 win.

Personalmente avrò speso almeno 300 euro su LoL e non mi pento di un singolo euro considerando che il gioco mi avrà regalato letteralmente migliaia di ore di gioco.
Che aborto LoL
Non ci giocare?

Milioni di persone ci si divertono io, ero, tra quelle.

Potrei pensare benissimo la stessa cosa del 90 % di ciò che giochi partendo da GW 2
Avevo promesso alcuni video di gameplay della roba a cui ho lavorato:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XFZg6KC0mgo
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X5f0dLuQ598

Il secondo in particolare fa vedere la natura fisica dell'ATAT.
sono in crisi di astinenza da arpg
D3 nausaa
TLII fatto
Grim Dawn fatto
Van coso Fatto

forza tiratemi fuori il gioco dal cappello... pieni di loot e ignorante... fotte sega di trama...
voglio solo classi a caso e loot a morire...
l unica cosa che si avvicina al mio desiderio è Torchlight... ma non lo sopporto piu
Prova Path of Exile.
l'hack & slash della marvel?


400 ore su 2 account... aspetto il live di Awakening



provato piu volte... ma niente...non riesco a farmelo piacere
Path of Exile?
ti consiglio path of exile visto che non l'hai provato

Titan Quest + Immortal Throne giocati?
se ancora non è stato detto direi path of exile


mi hai reso una persona triste... mi hai ricordato troppe cose...
che brutta persona che sei

ho comprato sia questo che il 2 anche se li ho straconsumati 10 anni fa
pero ora lo istallo, creo un pg , piango e torno a cercare un altro titolo

non avevo nemmeno l internet allora
(stessa cosa per sacred)


maledetto Lost Ark che non esce
Cazzarola mi è venuto in mente adesso, ma non mi ricordo il titolo, dovrebbe soddisfarti.

è ambientato in Spagna durante l'inquisizione, qualcuno se lo ricorda??? era fatto da dio per essere un gioco senza pretese.

Magari qualcuno si ricorda il titolo e te lo dice
Heretic Kingdom?


Path of Exile?
Non te lo so dire sinceramente, comunque ce il thread su NGI, e cera parecchia gente che si è bagnata, io comunque il gioco non l'ho provato ma a leggere il thread tutti ne parlavano bene ed era abbastanza maturo come plot e quests.