Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



magari si trova troppo lontano dal ricevitore


ah giusto, il mio ricevitore era attaccato alla tastiera (alla faccia del wireless), perchè altrimenti alle volte si perdeva l'input di alcuni tasti però di buono è che in 3 (forse anche 5) anni di utilizzo, non ho mai dovuto cambiare le batterie alla tastiera.


non è che forse il problema è essere passati da un mouse da 70-80 euro a un bundle da 20?
il problema è l'età
vabè sì, anche

esiste roba wireless di qualità, da mouse gaming a config wifi che spaccano i culi. ma io sono fissato da sempre, forse perché gioco fps online dagli anni 90 e le tecnologie wifi non erano quelle di adesso, che se devi giocare come dio comanda (cosa che non mi riguarda nemmeno più tanto ormai ) ripetitori e batterie possono stare sullo scaffale

Inviato dal mio Nexus 5
Mi chiedevo: per quale cazzo di motivo ha vinto il formato 16:9? Dall'inizio della vita la sezione aurea (lati con rapporto 1,618) è la proporzione più gradevole ai nostri occhi e anche la più usata dalla natura (migliaia di "oggetti" naturali seguono la proporzione aurea, credo anche le spirali delle galassie), per quale motivo non ha spopolato il 16:10? Non ha senso.


Ergonomia vs Estetica
Ragazzi mi serve un consiglio.
Mi è venuta voglia di giocare ad un bel hack and slash di quelli frenetici. Si alla progressione del pg con abilità ma no al loot random come se piovesse.
C'è nulla di entusiasmante fatto in questo modo?
Anche senza quest va benissimo, l'importante è tirar mazzate senza pensieri
Nox
O Titan Quest
Titan Quest ha il loot random come se piovesse
no infatti per favore... se c'e una cosa che ho iniziato ad odiare è perdere tempo a comparare il loot

Qualcosa di più recente di nox?

PS - anche una roba alla ninety nine nights andrebbe bene.
Nox


Perchè i maggiori produttori di televisori l'hanno scelto come formato di riferimento immagino.

Di conseguenza molti media si sono iniziati ad adeguare, vedi i telefilm e i videogiochi, rendendo il tutto un circolo vizioso.

Personalmente per gli fps rimarranno sempre giocabili meglio su dei 4:3 mentre per il resto adoro il 16:10.
Se non ti limiti ai soli H&S isometrici, puoi buttarti a pesce su Severance: Blade of Darkness, il miglior slasher mai esistito nell'universo


*
Non so ragazzi mi piacerebbe, mi piacciono i giochi old school, ma la grafica 3d del passato non si può vedere

Guarda che quella di Severance è ancora godibile, all'epoca era un bel pezzo di software.
Certo, poi se i tuoi occhi non riescono a sopportare oltre una certa annata, shame on you
Eh lo so insultatemi: è più forte di me, non ce la faccio.
Se si parla di pixel art oldissima non ho problemi, ma su giochi che cercavano di essere il più reale possibile tiro la bocca
Nox già detto?

Comunque Mille un fail del genere da te non me lo aspettavo. Cospargiti di benzina e datti fuoco tenendo in mano un santino di Richard Garriot o Sid Meyer (a scelta)