Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



il discorso non era per niente cosi' marcato , c'erano piu' esclusive su console adesso praticamente il 90% dei titoli e' multypiatta ... i pc costavano di piu' e veramente nel tempo di 6 mesi un pc era vecchio ... adesso spendendo 700 euro massimo ci fai 3 anni al top ... se inizi a scalare dettagli e cazzi vari ce ne fai altri 3 sicuri

i giochi per console giravano nettamente meglio prima , adesso anche se i porting per pc molte volte fanno cagare e' talmetne superiore HW che cmq un porting di merda gira decentemente nei peggiori dei casi ... ecc
http://kotaku.com/if-you-die-in-this-game-you-can-never-play-again-ever-1690928265

Questo è un gioco per gli amanti dei veri roguelike
Che stronzata.
In before: Balinor si fa clonare per avere più possibilità.
Il prossimo step sarà andare a casa dei giocatori ad ucciderli sul serio


cappotted


E' un' idea talmente idiota che mi meraviglio non ci abbia già pensato Peter Molineux.
Penso che sia un merge di qualcosa che alla TV si fa da lungo tempo, e una pratica nuova, quella del guardare gente che gioca su Twitch tv. E' il telegioco, che ogni giorno intrattiene gli spettatori, e si suppone abbia l'attrattiva dell'idea che un giorno potresti essere tu la in studio a rispondere alle domande e tentare di vincere il malloppo. Anche li, ci vai una volta sola di norma.


Si e no vero.

La 360 al lancio aveva una gpu superiore a qualsiasi cosa in commercio.

Due mesi dopo venne lanciata la 7800 gtx che era più o meno in linea con le prestazioni della 360 (ma costava più dell'intera console).

In ogni caso la scusa dei porting era davvero valida sulla vecchia generazione (e manco tanto perchè le differenze erano nette da una piattaforma e un altra) dove il limite di vram imponeva di limitarsi con texture ed effetti.

Ora questa problematica non esiste più.













bellissimo


CannibalisticZombieDinoShark!
Ho pianto
Long Read del Guardian su EVE Online

http://www.theguardian.com/technology/2015/may/12/how-virtual-world-edge-of-apocalypse-and-back-again?CMP=share_btn_tw

Eve Online: how a virtual world went to the edge of apocalypse and back
Ho fatto una cosa bruttissima...

Ho sempre avuto tastiera e mouse con filo, per la precisione un roccat kova.
Un mesetto fa, girando per l'ipermercato ho visto mouse e tastiera senza fili microsoft.

Ho pensato: "Ma cosa vuoi che cambi? Poi ormai sono grande per stare dietro alle stronzate dei DPI, precisione, ergonomia...."

La prima partita a DOTA è stata un macello, sembravo avessi la cataratta, non riuscivo a beccarci un cazzo...
Ci ho fatto l'abitudine...

Oggi apro UT, provo a fare 2 spari... E' praticamente impossibile!

Il mio problema è che sono comodissimi...
fili sempre e comunque


DOTA!



Manco si trattesse di non so quale FPS frenetico alla Quake.



Sei sicuro il vero problema non siano i dpi e la sensibilità software?

...Sei serio? Pensi che l'input lag in un gioco come DOTA non sia rilevante?
testala su Starcraft , il bench è quello


ho usato per anni una tastiera wireless microsoft e non ho mai notato la differenza, sia a suo tempo, sia ora che sono passato a una meccanica