Buonasera a tutti.
Mi servirebbe un gioco di auto freeroaming vecchio con il supporto per il volate.
Ho una GTX970 sotto la TV a cui posso attaccare il volante.
I bimbi si divertono a GRID 2 (2013) e mi va benissimo dato che è abbastanza vecchio.
Però è troppo veloce e posso solo gareggiare, vorrei qualcosa con veicoli più lenti e freeroaming.
Preferibilmente uscito dal 2020 in giù e che abbia necessariamente il supporto per il volante.
Ed ovviamente più arcade possibile.
Avevo visto qualcosa ma non saprei cosa prendere.
Per i bimbi, più arcade possibile, direi non snowrunner…è semplice, ma diciamo che ti diverti perchè sai come sfruttare i vari optional dei camion. se usi i camion base non vai oltre il primo pantano.
Meglio semmai Expedition-a mudrunner game più semplice
(è più vecchio semmai Mudrunner che snowrunner, probabilmente la 970 lo regge meglio)
BeamNg ci sta benissimo.
Altrimenti la serie Flatout / Wreckfest è troppo veloce?
C’è City car driving se il volante è compatibile xbox (supporta controller xbox)
Oppure american truck simulator (è vecchio) o Roadcraft per asfaltare e costruire
TAxi life per fare il tassista
Allora ho scaricato la demo e funziona alla grande con il volante e sulla GTX970.
Però vorrei utilizzare una macchina e non un camion e vorrei disabilitare tutti i danni.
Provo a scrivere su Reddit, vediamo che mi dicono.
Quello l’ho finito, ma le macchine sono troppo veloci…
Expedition-a è di quest`anno e la GTX970 mi prenderebbe fuoco.
Dovrei vedere un secondo mudrunner…
ma il gioco sarebbe per te o per i bimbi? cioè quando dici che è troppo veloce, è perchè loro non possono riuscire a guidare o perchè te vuoi un gioco relax? non si capisce molto
Gente tenete d’occhio questo se vi piacciono i giochi alla xcom
Tra le cose che ho notato:
A turni ma con reactions
First person aim
danni e distruzione di armor su specifica parte del corpo
Date un occhiata al video, ogni 5 minuti pensavo “uh… questa e’ nuova”
C’e’ qualcosa di Phoenix Point ma questi ci sono andati piu’ a fondo rispetto alla versione timida di PP.