Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

@Lucasart
Eh, onestamente fregauncazzo. :asd:

Non sei stato tutto il giorno rannicchiato sotto le coperte a piangere?

Hai fatto dei commenti contro gli asiatici anche lì?

:rotfl:

Ma io poi sta roba che ce l’avrei con gli asiatici non ho manco capito da dove dovrebbe originare. :asd:

1 Like

Dai Tuco dicci tutto. :sisi:

Cosa hai fatto di gravissimo e inaccettabile per venir cancellato da resetera?
Hai linkato un video di Chappelle o Bill Burr?
Confessa i tuoi peccati.

È più per la somma di infrazioni precedenti che per il singolo peccato, francamente.
“Comportamento abrasivo e infiammatorio verso altri utenti” eccetera eccetera.

Che poi sia in risposta al fatto che “altri utenti” avevano attaccato e insultato per primi ovviamente passa in secondo piano, perché loro erano dal lato popolare della discussione.

Ce l’hai moderatamente un po’ con tutte le minoranze :unsisi:

Ma a me piaci così come sei, non cambiare mai :lode:

1 Like

Vedi le differenze culturali, quello che ti fa moderatore su NGI ti fa permbannato su resetera :asd:

Sempre detto che su ngi ci sono maphia e poteri forti :sisi: su altri forum i nostri mod finiscono al gabbio :sisi:

Every land has his Gomitburo :asd:

1 Like

Non ho letteralmente idea di cosa voglia dire.

Neanche vagamente vero, ma sono abbastanza incline a fare un’eccezione per qualsiasi gruppo di cui tu ti voglia dichiarare parte.

domani alle 18 esce la demo di Prince of Persia su tutte le piattaforme

1 Like

Sono uscite le demo in preview per Pacific Drive, uno dei pochi titoli indie che sto aspettando con una certa impazienza.

A 41.20 il summary se non avete voglia di vedervi tutto il video.

Tutte le preview che ho visto sono entusiaste per atmosfera, gameplay, game loop, etc etc.
Speriamo non sia poi una delusione passate le prime ore di gioco.

2 Likes

Provata la demo di Prince of Persia su Ps5, e l’ho trovata davvero ottima…tra l’altro sono anche uscite le recensioni ieri nel tardo pomeriggio, e tutti concordato sul fatto che sia un metroidvania davvero ben fatto.

Come ampianente pronosticato, la parte dolente è il comparto grafico che non è nulla di che, per il resto abbiamo un gameplay reattivo, feedback dei colpi ottimi, sezioni platform ben fatte, ma soprattutto una QoL che personalmente ho trovato fantastica: a parte la possibilità di modificare il livello di difficoltà per qualunque aspetto del gioco, ci sono opzioni varie per facilitarti eventualmente la vita che vorrei che introducessero tutti i futuri giochi del genere da oggi in poi, tipo saltare eventuali parti tediose di platforming qualora non riuscissimo a superarle, o l’attivare sulla mappa il punto esatto da raggiungere per una determinata missione qualora ci perdessimo, ma soprattutto i frammenti di memoria (veri e propri screenshot che si vanno poi a piazzare sulla mappa) per ricordarci di punti specifici da recuperare poi in seguito non appena ottenuta magari quell’abilità che ci consente di raggiungerli.

Il problema su PC è che il gioco è disponibile solo su epic store e quello ubisoft ovviamente.

Non mi stupirei se uscisse su Steam tra un anno, con tutte le varie patch implementate e uno sconto.

Solita esclusiva in pratica anti consumer, ma mai avuto stima ne di egs ne di ubilol

1 Like

il concept è interessantissimo anche perchè non mi risultano giochi simili fino ad ora, hanno tutta la mia attenzione

1 Like