Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Nel dubbio odio tutte le persone che hanno postato in questo thread nelle ultime 24 ore

Il suo punto è che sto pop non è cartoonesco ma realistico (penso) :asd:
È vero che non è uno stile portato al limite stile super deformed, ma lo si vede abbastanza bene tipo nel mostro della pic che ha linkato che tende al cartoon poi anche bona così, a ognuno il suo, personalmente m’aveva fatto più cagare lo stile cartoon dell’ultimo AoE in cui mi ero sentito dare del purista incontentabile etc :asd:

Comunque cirio guarda anche solo il video postato da dibba, per gli strumenti dell’epoca si puntava al “realismo”, calcola c’ha pure quasi vent’anni (portati anche bene secondo me)

PoP è sempre stato fotorealismo (nei limiti del possibile) e animazioni fatte bene.
Poi oh se è divertente bene. A me lo stile grafico piace poco, ma almeno il gameplay sembra caruccio.

1 Like

Ricordiamo anche altre due cose fondamentali dei PoP dei primi duemila: sono stati “i padri” di AC e soprattutto l’eccellente doppiaggio di garko di WW

Tutte cose positivissime insomma

Scusa Tuco ma chitesencula?
Non capisco neanche che diamine vai dicendo rispetto a quanto dicevo io. Boh.

Il mio punto e’ che mi sembra poco cartoonesco rispetto a altri titoli. Chesso’, uno a caso del 2008

Quello del 2008 manco l’avevo cagato, da sto artwork comunque pare un final fantasy :asd:

Comunque breve storia triste a tema PoP: quando avevo tipo 8-9 anni usai i fantastici floppy disk dell’epoca per installare e giocare PoP 2. E niente, mi bloccai senza scampo arrivato a questo punto

Riuscii a scoprire come continuare solo anni dopo con l’avvento dell’internet :asd:

Eh immaginavo, per quello ero perplesso dal “amagad e’ troppo cartoon” :dunnasd:

Ma come pare un final fantasy :asd:

Hai ragione, kingdom hearts :asd:

Se vabbè, allora diciamo cose a caso e via :asd:

1 Like

Sto parlando dell’artwork, esagerando :asd: il gioco non so come sia e sinceramente non ci tengo particolarmente a saperlo, l’avevo ampiamente evitato all’epoca non a torto

Faceva CAGARISSIMO, per inciso.
Sotto molteplici aspetti.
È quello dove il declino della serie è stato confermato, dopo che era già stata fondamentalmente scalzata da AC.

Comunque neanche la trilogia delle Sands of Time era esattamente incentrata sul fotorealismo.
Solo che stilisticamente aveva uno suo charme che a quest’ultima incarnazione sembra mancare completamente.

Io mi sono fermato alla “trilogia delle sabbie”, ho guardato tipo ieri cos’é uscito nel frattempo su PoP e mi sembra tutta roba sostanzialmente dimenticabile, non ho perso niente insomma :asd:

oh che figo
@Bard soprattutto te che mi hai fatto conoscere il primo capitolo:

Pony Island 2!
questo lo aspetto al varco!

Amando i platform 2D/3D non vedo l’ora di giocare questo nuovo PoP.

Ma io voglio Rayman 4!!!

Boia sì non vedo l’ora di vedere cosa si è inventato stavolta

GMT presenta quello che secondo lui e’ il vincitore tra i giochi piu’ innovativi. Alla fine del video alcune altri titoli meritevoli:

@TucoBenedicto ma che mi combini?
Permabannato da resetera :asd: