Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Boh io rimpiango ancora sands of time.

1 Like

Ma visivamente sto PoP sembra un sacco bello, che dite :asd:

Che fossili che siete a volte oh :asd:

Sono andato a vedermi qualche screen. In effetti se strizzo gli occhi forte forte e non faccio caso ai 7 poligoni di cui e’ fatto un personaggio, forse andavano per la grafica realistica.

Mi avra’ fatto ricordare male l’eyeliner del principe e l’ho confuso con il cell shading.

A ogni modo, come dice Brom, se per voi sta roba e’ troppo cartoonesca non so che dirvi se non “ok boomer”

Fate piu’ bella figura a dirmi che non avete aperto il video per piu’ di 30 secondi perche’ ormai non ce la fate :dunno:

Ma il gameplay è un simpatico passo indietro. Lo stile grafco… non mi piace.
Mica questione di boomer. Non mi piacevano i cartoni nemmeno quando avevo 15 anni.
Tranne Ken Shiro.

Crius penso si riferiscano a dettagli tipo i dialoghi fra personaggi che sembrano tipo quelli sul videogioco dei pokemon :asd:

Se vai a vedere a 11:46 del video. Lo dice lui stesso che sembrano scene da anime e subito dopo vedi anche i dialoghi di cui parlo.

A me sembra un passo indietro rispetto a sands of time e warrior within (si, ho adorato anche WW :love:). Però comunque sembra divertente eh, lo proverò.

A me sembra un gran bel reboot: in tutto.

Chissà perché non sfruttano più l’ubiart framework neanche per sta tipologia di titoli, gli stili 2d che erano riusciti a creare, rayman in particolare, sono fenomenali. A me sto 3d stilizzato non dice davvero nulla, trovo che finisca per racchiudere un po’ il peggio dei due mondi

Quando parla delle scene da anime si riferisce a quelle action…

E la struttura dialogue box + disegnetto del personaggio parlante esiste da… boh, io me la ricordo nei Fire Emblem era GBA quindi parliamo di vent’anni fa, ma per usare un esempio recente la usano anche in Hades:

Come dice Brom, le scene da “anime” sono quando ci sono momenti tipo “uso il potere speciale” e la visuale shifta in 3D con eventuali effetti visivi e pose alla dragonball.

Boh, come dicevo: Video troppo lungo, ho capito.

Erano veramente carucci, concordo se la giocavano i primi due (il secondo era figo per le parte ansiolitiche in cui eri inseguito dal dahaka), il tre piaciuto un po’ meno.
Tra l’altro rivisto qualche video di gameplay e sono invecchiati relativamente bene imo

E poi c’era Kaileena :madsaw: :madsaw: :madsaw:

Si il tema “non puoi sfuggire al tuo destino” con il Dahaka che ti insegue… fantastico.

Il 3 me lo ricordo a stento invece… non mi ha lasciato nulla :dunno:

Kaileena maronn, ma era quella coi capelli corti grigi o l’altra?

Da 14:50

Crius, ma COSA CAZZO STAI DICENDO, miseria bestia. :rotfl:

Ma ti rendi conto che dire che non mi piace lo stile cartoonesco e l’art direction di QUESTO gioco in particolare, in questo contesto, non significa che io debba implicitamente odiare qualsiasi cosa vagamente “cartoon”, sì?

Ma questo odio Tuco ce l’ha solo contro i giapponesi o è proprio verso ogni tipo di cultura asiatica?

I miei amici di Resetera dicono la seconda.

Ma che c’entrano i giapponesi? Il gioco lo fa Ubisoft Montpellier :asd:

beh visto che odia gli anime

Sì ma non è manco stile anime sto gioco boh :asd:

Ma guarda che ti sta trollando, eh. :asd: