Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Bard ti dice che se anche rientrano e diventano posizione dominante lui intanto ha già giocato x titoli a meno di quanto poteva comprarli quindi può darsi all’ippica in pace.
Io son con te

Non mi pare se ne sia parlato da altre parti, l’ho notato giusto oggi, e’ in sintesi la versione vg di The Truman Show ma in cui si gioca le parti sia del protagonista che di chi lo aiuta a fuggire. Sembra molto ben fatto narrativamente parlando.

BTW, dal lato opposto di “The Day Before”, questo esce in tech beta e sembra molto promettente se piace il genere.

Once Human

Ho cliccato un attimo a caso in mezzo al video (because splattercat :asd:) a 9:20… che cazz è? :afraid:

Lo dice, baby head spiders made out of fingers :sisi:

Mi sa che hai skippato troppo avanti e ti sei perso il cadavere con un ombrello al posto della testa che evoca nuvole di pioggia acida comunque :sisi:

Cosa puo’ andare storto quando sei un nuovo impiegato in una facility stile Black Mesa?

COOP Survival a “Black Mesa” sembra avere gli ingredienti giusti per essere una roba interessante come un disastro :asd:

Segnalo ai gentiluomini altolocati questo giochino. E’ un’avventura narrativa saddina che ha la particolarità di essere controllabile tramite battito degli occhi. Serve una webcam ovviamente e buona illuminazione uniforme sulla faccia. Mi piacque :sisi: L’ho preso su Fanatical dove attualmente costa meno che su steam (3.59).

È free con l’abbonamento a Netflix e ovviamente sul cell funziona molto meglio

Ho pure scoperto che hanno aggiunto anche Storyteller su Netflix, lo volevo provare :love:

Prince of Persia: The Lost Crown sembra sulla buona strada per essere un ottimo titolo.

Un po’ ritorno alle origini (2D side scroller) e un po’ metroidvania, promette bene imho. Ricorda anche Dead Cells come combat, personalmente.

18 minuti di video, ce la potete fare.

2 Likes

Mica male, devo ricordarmelo :sisi:

Odio l’art style cartoon e il character design, ma se è buono una prova gliela si dà che il genere a me piace.

1 Like

fatto dall’unico team decente ubisoft, quelli di rayman

Non ce la faccio proprio con sto stile da cartoon

2 Likes

ma perché quando hanno fatto i vari 3d non era stile cartoon uguale? non certo super deformed ma non era che puntasse sul realismo mi pare eh.

Si ma dipende. 60 euro ok, ma se sei abituato a prendere roba in sconto a seconda del gioco non lo so.
Ad esempio 12 euro al mese un gioco come cyberpunk mi sarebbe costato 2-3 mesi. A quel punto meglio pagarlo 25 e giocarselo con calma.

Altri giochi vale sicuramente la pena.

Beh si, ma in quei 3 mesi mica hai accesso solo a Cyberpunk, ma a una libreria di centinaia di giochi.

Ovvio se sei il tipo che compra i giochi in sconto dopo 3 anni e ne gioca uno alla volta non sei il target del gamepass :asd:

imho puntava al realismo per quel che era possibile nel periodo. Qui invece si va proprio a cercare lo stile cartoon che a me non piace (qualsiasi sia il gioco). Poi bho… per me prince of persia è questo

BTW ho terminato da pochi giorni la revisione del lunghissimo capitolo sul making of di PoP del '89.
Se interessasse posso condividere (a scopo acquisto libro :asdpunk:)

Beh no come dice xend si puntava al “realismo” con quelli che erano gli strumenti dell’epoca, lo stile cartoon è proprio un’altra cosa :asd: