Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

http://www.divinityoriginalsin.com/ ?
no
Starai mica parlando di Pillars of Eternity?
Ho visto il trailer, non è quello ma mi segno anche questo

Ora ricordo un paio di cosette in più: non avevi un party (almeno nel video il protagonista era solo) e la grafica era molto meno curata.
l'altro poe? Path of Exile
path of exile l'ho giocato bene, non è quello.


edit: non riesco a ricordare se fosse un "buon" gioco, ho solo qualche flash in testa e mi da fastidio non ricordare niente ma magari faceva schifo, lo ritrovo e cestino tutto.
Potrebbe essere un gioco della serie Eschalon Book?
Forse ci hai preso...forse eh

edit: credo fosse questo, ti ringrazio ora il mio cervello la smetterà di farmi vedere flash del trailer nei momenti più assurdi.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=169792578
Se è lui, evitalo.
E' un gioco abbastanza noioso, con un gameplay pensato appositamente per un party e, visto che che il party non c'è, per niente funzionale, senza contare che ci sono veramente troppi mostri in giro per le mappe.
ma nemmeno uno dei tre è valido?
Ottimo dai, tutto questo per un cazzo.
lucas campione di giochi supercazzola mai sentiti prima

Guarda, se non hanno magicamente cambiato rotta con il terzo, allora proprio no

Buttati a pesce su Avernum, Escape From The Pit.
Nonostante una realizzazione tecnica ancora più scarna degli Eschalon, è un gioco decisamente più riuscito, con un combat vario e impegnativo il giusto (party e turni is da wei) e una buona esplorazione.
ok ho capito con chi devo parlare per avere giochi affini ai miei gusti particolari

Visto che si tratta della prima consulenza, questa te la passo aggratis.
Le prossime sono un centone cadauna o in alternativa puoi usufruire di uno sconto a pacchetti
Non era (invece) inquisitor?

edit: ah no, c'è il party (ma non lo sapevo, ci ho giocato 10 min e basta )

Altro gioco da evitare
Solo adesso ho capito la relazione fra la passione di lucas gog e il fatto che studi archeleogia

Devo dire che non ci avevo pensato
inquisitor l'avevo preso a testa bassa, poi s'è rivelato veramente deludente mi sembra che abbiano anche buttato fuori qualche patch, ma la voglia di vedere com'è diventato è pari a zero ormai. Gli eschalon ce li avevo anche io, presi chissà quando, e in effetti la prima impressione era stata abbastanza meh, motivo per cui li ho lasciati lì a marcire. Visto che non hanno passato il lucastest li tolgo dalla mia categoria "da giocare" Lieto di sentire invece che avernum è un bel prodottino, ce l'ho giusto in wishlist in attesa di smaltire un po' di roba
A me Eschalon invece è piaciuto

Giocati tutti e tre e li trovo al livello di Avernum.

Ovviamente non è roba per tutti, ma nel suo genere non è malaccio. Forse un po' lento e sicuramente non troppo originale.