Brom si è agitato anche solo a scrivere quel reply ripensando a cosa è successo quella sera.
Ma poi c’era il Cesky in team, non capisco di cosa si preoccupasse Brometi ![]()
me lo sono trovato su youtube a caso sembra interessante
Infatti boh. Si agita per niente. C’erano cesky e jonny a carriare duro.
Io ero sempre per terra e alla fine abbiamo vinto lo stesso.
Non so se ricordate quel gioco che voleva essere tipo “siete l’ultima astronave scappata da uno sterminio di massa della vostra popolazione, il capo e’ la principessa de sto cazzo” che aveva hypato un sacco di millenials perche’ ricordava i cartoni animati di una volta e poi e’ uscito floppando malissimo perche’ la cosa piu’ figa che aveva era il filmato iniziale e il resto era profondo e affascinante come una pozzanghera in cui ha cagato un cane?
Ok, quelli di Introversion Software hanno deciso di provare a fare una roba piu’ interessante in cui c’e’ del gameplay ed e’ vagamente story driven (nel senso che ci sono quest che mandano avanti una narrativa ma non e’ che dovete seguirla). Vale la pena darci un occhiata. E’ andato spesso in sconto al 60%.
Introversion Software has been developing games since 2001, and stands behind acclaimed titles like Uplink, Darwinia, DEFCON, Multiwinia, and Scanner Sombre. Our most successful game, Prison Architect, launched into early access in 2012, captivated over four million players, and over a 6 year span, received 54 major content updates — averaging one per month.
Madonna questo ha il potenziale di farmici fare 1000 ore ![]()
Uh fico me lo wishlisto e aspetto esca dal’EA, ma i giochi di Introversion che ho provato (DEFCON e Darwinia) mi sembravano una figata per idee e ambientazione ma poi li ho sempre mollati dopo un po’.
qualche titolo interessante soprattuto il base builder e l’automation
Se ecopunk fosse multiplayer sarebbe davvero caruccio
Qualcuno conosce?
Sembra che vendano benino, non capisco il valore aggiunto pero’ ![]()
Survival in a Space Station (da un gruppo conosciuto di modders di Project Zomboid)
project zomboid…IN SPACE!!!
mi sembra ![]()
interessante, l’ambientazione è unsettling
Zomboid è il gioco che avrei voluto saper giocare, ma no.
Non che sia particolarmente difficile eh.
I primi 10 personaggi muori male mangiato dagli zombie nei primi 10 secondi di partita, i secondi 10 durano un po’ di piu’.
Poi capisci come kitare e stare umile e vai come un treno.
Muori solo quando i compagni ti abbandonano scappando in macchina looks at Crius
Non so di cosa parli. Mai successo.
In compenso ricordo un “Ma c’e’ una palazzina qua a due piani che e’ una meraviglia, ha anche un garage sotto. Facciamoci casa ma prima puliamo sto palazzone accanto che…”
Apre la porta, uno zombie salta fuori azzanna al collo e ammazza.
Quello me lo ricordo.
Con tanto di urlo poco maschio ![]()
Vabbhe mi pare di capire che forever alone sto gioco non è la stessa cosa
potresti passare su discord ogni tanto ![]()
Solidarietà. Anche io sono una pippa a Zomboid. Muoio spesso anche per ferite gestite male.
Per diventare bravi a Zomboid dovete scaricare Cataclysm Dark Days Ahead e lo usate come una sorta di stanza dello spirito e del tempo perchè un ora di gameplay li vale come 20 su Zomboid.