Ma che problemi hanno ad IGN ![]()
Che vergogna!
Dove lo trovo?
vedo già il bundle
Vabbè se io mi trovassi sulla scrivania un avatar animato che mi flamma dicendomi “maybe aim for the head next time” penso che riconsidererei tutte le scelte che mi hanno portato a quel momento
e poi lo lancerei dalla finestra
si può avere un avatar animato di @Rorschach_con_la_Ɍ che ti “motiva a fare meglio”?
è un’idea per un regalo
Ma perché sta cosa? ![]()
Madonna che SPAZZATURA sta roba. Siamo ai livelli del vomito di gatto finto.
Ma poi mi basta venire redarguito da brom. Ci manca solo che lo faccia un avatar 3d di merda che brucia foreste per dirti cazzate.
Skeggia se lo compra sicuro e ci mette una waifu a tette all’aria.
Il futuro che a breve diventerà la normalità. ![]()
Comunque i commenti sono perlopiù negativi, quindi alla gente sta sul cazzo l’ai.
Quindi spero che col tempo effettivamente non ci sia un ritorno economico. Sperem
Alla gente sta sul cazzo l’AI ma poi qualunque cosa se la fa fare con l’AI, vuoi mettere il companion che ti dice sempre quanto sei bravo e che se sei un cane è colpa dell’arbitro e del gioco di merda invece di darti un reality check?
Siamo già nella distopia dove milioni di persone chiedono solo all’AI consigli sentimentali, medici, amichevoli.
Prossimo passo mettere AI personalizzate che giochino con te ai giochi in team e siamo a posto, niente più Rosti che fa incazzare Brom che fa piangere me
Nuovo video, onestamente pensavo non ne avrei sentito piu’ parlare prima di un 6+ mesi e invece pare abbia accelerato a tavoletta ![]()
Indie AA, cyberpunk
Lo hai detto a brom che quella sera ti ha fatto piangere tutta la notte?
Uh che figo
sono ex CDPR ? xche sono polacchi sti tizi di EXEkiller
No sennò mi fa sentire un fallito perchè ho pianto e poi ripiango
illupi non so se hai mai giocato a darktide ma ti assicuro che fare le auric con sotto uno che passa TUTTO IL TEMPO a parlare di X4 è mentalmente parecchio impegnativo, fidati che pure te ti saresti scocciato ![]()
Questo me lo accatto subito
La parte migliore è che era colpa mia che avevo cominciato a fare domande al lupi… mentre giocavo a dark tide con brom. ![]()
ROSTI YOU MAKE SERGEANT BROM ANGRY
COMMISSAR NOT HAPPY WHEN SERGEANT ANGRY!!!