Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati (Part 1)

Che poi, in casi come questi, è un abuso bello e buono della politica di refund. Perché tu hai due ore per poterlo provare ma una run completa dura un’ora soltanto.

E’ vero che per uno store con migliaia di titoli non è realistico mettersi a fare casi specifici per ogni singolo gioco, ma in questo caso tu non hai semplicemente provato com’è, hai fruito dell’esperienza completa.

Oh io l’ho provato dieci minuti eh, alla terza morte nello stesso punto ho chiuso (come da prassi) :asd:
Aspetto uno sconto a metà, tipo 10/15 euro :sisi:
Io pensavo un tre orette, con qualche roba di gameplay che allunghi il brodo esternamente alla storia, ci fossero.

1 Like

minchia ma dove sei morto 3 volte di fila? io sono appena arrivato all’ultimo livello e non m’è mai successo di crepare 3 volte di fila nello stesso punto (difficoltà normale)

cmq ci sono varie modalità poi oltre lo story mode, imho data la cura posta nel progetto (alla fine da giocare è divertente e l’OST è pazzesca) se sei appassionato della saga cinematografica i 30e ci possono stare

al secondo “boss”
Sono piuttosto scarso :asd:

no vabe dai, almeno eri all’ultimo livello di difficoltà? :asd:

finito in 43 minuti, difficoltà normale, grado S…è uno dei giochi più facili della sua categoria calcola, forse il più facile in assoluto (almeno tra tutti quelli che ho provato) :asd:

bel giochino cmq…30e per molti potrebbero essere tanti però, anche se poi sblocchi altre modalità

mica sto scherzando, dura davvero così eh, alla fine della partita ti dice il tempo esatto ed il grado

questo c’ha messo di più semplicemente perchè si sofferma molto sulle cutscenes

Completamente creato e ambientato in argentina:

1 Like

se non c’è lo scemo con la motosega è scaffale

Segnalo un po’ di titoli meritevoli

Playthrough 2h ma servono multiple run per scoprire tutta la storia

Animazione e stile meraviglioso, soggettivo suppongo ma…

Ottima scrittura, stile estetico che ricorda darkest dungeon, molto “constantine” inspired imho

Mischiamo Blue Prince (level building) con Return of Obra Dinn (investigativo)

2 Likes

Analogo a Obra Dinn (gioco di deduzione), segnalo:

1 Like

Bello bello anche se in un paio di occasioni ha una moon logic che farebbe impallidire un’avventura Sierra anni 90, e il bruteforce non esiste (a differenza di Obra Dinn)

Tipo ricordo che l’unico indizio per un nome è che sai il lavoro di una persona e devi indovinare chi è da come è vestita in una foto. Peccato che la foto sia cartoonosa come tutto il resto del gioco e “l’uniforme” potrebbe essere letteralmente quella di 200 lavori diversi, io pensavo fosse il bidello.

Beh oddio, il ragazzo in questione ha la targhetta del nome sull’uniforme, ed è menzionato in un libro che il tizio con quel nome è il figlio più giovane dell’ultimo della seconda generazione.

Ci vuole moltissimo occhio per i dettagli, ecco.

Mi sa che stiamo parlando di due persone diverse, che mi ricordo io quello di cui parlavo io è una donna :thinking:

Io mi riferisco a il figlio più giovane di Miracle, che si chiama Eli. Si capisce chi è perché è nella foto della sua generazione con la tuta e la targhetta del nome. L’unica altra persona che fa il meccanico è sua figlia, ma la sua foto si trova in una pubblicità di un’officina meccanica che menziona che ha imparato il mestiere dal padre.

Consiglio questa perla trovata cazzeggiando sullo store prima di andare a dormire.

https://store.steampowered.com/app/2588740/Alien/

Prede un pochino spunto dai classici, ma è davvero divertente da giocare.
Forse è stato il sonno, ma 4 euro li vale!

Free to Play, una di quelle robe veramente incredibili

Per chi ha quello strano fetish dell’odiare steam, c’e’ anche su itch.io

1 Like

wishlist subito