Do not worry little padawan, verrai introdotto lentamente al gioco.
Che vuol dire che andiamo in Cataclysm subitissimo a morire come i veri uomini ![]()
E poi francamente, abbiamo trascinato Drest in Legend, nothing scares me anymore
Do not worry little padawan, verrai introdotto lentamente al gioco.
Che vuol dire che andiamo in Cataclysm subitissimo a morire come i veri uomini ![]()
E poi francamente, abbiamo trascinato Drest in Legend, nothing scares me anymore
un amico fa gli anni e volevo regalargli un gioco su steam, gli piacciono i titoli stile final fantasy tactics. adesso sta giocando a Our Adventurer Guild, ma ha anche Battle Brothers, Tactics Ogre: Reborn, Fell Seal: Arbiterās Mark TRIANGLE STRATEGY, Symphony of War: The Nephilim Saga, FINAL FANTASY TACTICS - The Ivalice Chronicles.
avete altri bei titoli da consigliare di questo genere?
Banner of the maid, in stile FF tactics.
Urtuk, in stile battle brothers.
Warriors of the nile 2, che ĆØ un roguelike ma ĆØ molto fico.
Wargroove, in stile advance wars
edit - pure fae tactics ne ho sentito parlare bene ma quello non lāho giocato.
Mi sa che li hai detti tutti ![]()
Wargroove?
thanks
ci guardo
Banner Saga?
Segnalo anche percheā sta a tipo 2 soldi adesso e stramerita
Prendo subito grazie per la segnalazione!
Roguelike + Tactical Combat (XCOM)
Sembra interessante. Splat ci ha fatto un video.
Update di un titolo che sto tenendo dāocchio dato che eā un immersive sim che promette molto bene. Classico āsolo dev indieā
@Ellim questo eā il genere che ti piace credo
*scrib*, me gusta. Quando ho un momento provo la demo.
Donāt mind me just shilling Stalker Gamma & GoG
Grossi cambiamenti: semplificato il sistema di crafting e le interfacce, completamente rivista la grafica, ora sembra un gioco del 2025. Un lavoro incredibile. Stalker2 gli fa una sega ![]()
decine di modders vs game studio
modders win
![]()
Quoto perché è appena uscito e me lo sono già accattato, ovviamente da giocare con gli auricolari e la musica a cannone.
TA TA
TA
TATĆ
Si ma ho letto che dura unāora ![]()
Wat? No allora faccio il reso e lo riprendo con forte sconto e che cazz ![]()
Dopo mi documento
In euro cosāeā, 30 euro per un ora? Non male, ma il mio idraulico prende di piuā
![]()
Stile coin op. Una partita ti dura come quella di un metal slug qualsiasi.
Legittimo. Ma 30 euro⦠'nzomm. ![]()
seconda puntata! ![]()
Un poā una porcata il fare il refund di un titolo che comunque dimostra una passione nel titolo originale ed eā qualcosa di meglio di mille AAA in ambito di adattamenti