UO ![]()
ultima online?
Ha ripreso le sue medicine?
2 video nel giro di pochi giorni ![]()
Ragazzi una domanda al volo.
Suicide squad mi fa una cosa strana.
Lasciamo stare che è scritto con il culo, ma magari vi è capitato su altri giochi.
5700X3D - RX6750XT
Un paio di giorni fa ho maxato tutto e disabilitato completamente lâFSR.
Da quando lâho fatto mi crasha spesso.
Su adrenaline è tutto âstandardâ, nessun undervolt o overclock.
Ripeto prima di disabilitare lâFSR su 40 ore di gioco sarĂ crashato 2 volte si e no, adesso almeno ogni 30/60 minuti.
Temperature nella norma.
Vi è capitato con altri titoli?
Con tutta probabilitaâ eâ il gioco che ha un memory leak o una troiata simile.
Per scrupolo andrei sul subreddit/forum del gioco a vedere se altri hanno problemi simili.
In other news, qualcuno ha provato sto ARA?
Eâ sul game pass se qualcuno volesse provarlo.
Non sono in vena di civ-like al momento
Per chi cercasse un erede spirituale di Caesar, Zeus e Pharaoh, questo promette bene. Demo disponibile (devo ancora provarla, sto andando per risposte del developer).
Hi everyone! Iâm one of the devs working on Citadelum, and Iâm beyond excited to announce that we finally have a release date!
In Citadelum, youâll start by building a small Roman settlement and gathering resources to transform it into a thriving city. Youâll command legions in tactical auto-battles, defend against barbarian raids, and explore the world for trade and expansion. Be carefulâthe gods of the Pantheon will either help you prosper or punish you! They have their own temper!
We were inspired by the classics like Caesar, Zeus, and Pharaoh and poured that passion that genre into Citadelum.
The game comes out on October 17, 2024, and you can already play the demo on Steam.
Looking forward to hearing your questions and thoughts!
Provo sicuro
Caesar ![]()
Sviluppato da un singolo dev, consigliato provare la demo, rilasciata proprio poco fa:
Qualcuno utilizza GOGgalaxy?
Come si trova?
Può davvero sostituire steam?
Come funziona quando si lancia un gioco da GOGgalaxy posseduto su altre piattaforme?
What?
Che câentra.
Eâ un client che permette il download e update dei giochi di gog.com
Eâ alternativo allo scaricare direttamente lâinstaller e dover aggiornare a mano (ovviamente).
Ha dei plugin per sincronizzare librerie di terze parti ma steam non eâ incluso. Se vuoi usarlo come accentratore di libreria, meglio Playnite.
Come per Playnite, quando lanci un gioco di piattaforme terze, dipende dalla piattaforma. Se possibile lancia direttamente il gioco, sennoâ lancia la piattaforma con il comando per avviare il gioco direttamente. Se neanche quello eâ supportato, lancia la piattaforma.
Non eâ magia, dipende sempre da cosa offre come API la piattaforma di terze parti in termini di automazione.
passato anche io a playnite recentemente, best aggregatore di librerie imho ![]()
rimane che se un gioco richiede il suo âlauncherâ aperto, non ci stanno santi
No,
non solo.
Sul sito è sponsorizzato come aggregatore di librerie e amici su diversi laucher.
Organize your games across platforms into one functional and beautiful library.
Install and launch any PC game you own, no matter the platform.
funziona alla stessa maniera eh, se il gioco lo hai su steam e richiede steam o su epic e richiede epic, gog galaxy fa partire uno o lâaltro.
Questo è chiaro, volevo semplicemente sapere se qualcuno lâha giĂ provato e come si trova
Io lo usavo, poi per mesi ha smesso di supportare steam e non lo aggiornavano, son passato a playnite.
meglio playnite ![]()
La maggior parte delle integrazioni non funziona. Playnite fa la stessa cosa e secondo me è meglio di gog
Idem, lâho usato per un bel poâ di tempo, poi è diventato un delirio⌠perdeva sempre la sync con le librerie, rifare login (addirittura a volte bisognava modificare stringhe nei file del programma per sistemarlo, e al prossimo update si rompeva tutto di nuovo
).
Invece Playnite = il benessere ![]()
Io lo uso con lâUI di default, ma se non ti piace ha pure i temi. Se manca qualche libreria che usi ovviamente si può aggiungere e supporta gli emulatori.
Anche io dopo aver provato GoG Galaxy sono passato a Playnite, e non tornerei mai indietro.
Ha dietro anche una buona community per theme e plugin vari