Si ciccio, l’ho usato per ANNI, anche quando le integrazione hanno cominciato ad andare a puttane. Il che c’entra e’ perche’ non capivo come dovrebbe sostituire Steam
Non vale la pena perche’ le integrazioni sono community driven e non vanno piu’ da parecchio ormai. In alcuni casi e’ colpa degli store che integra, in altri e’ proprio scritto a cazzo il codice. Source: Ho fatto dei commit al codice per fixare della roba e mi son sentito sporco subito dopo per il troiaio che erano quelle integrazioni.
Playnite va e non rompe il cazzo. L’unica ragione per cui puo’ perdere la connessione con uno store e’ lo store fatto a cazzo. Tipo, sorpresa sorpresa, quello ubisoft e quello Epic
In other news, e’ uscito in Early Access Wizard of Legends 2
Roguelike action (alla hades) molto molto carino, con anche coop.
Straconsigliato il primo, il secondo non l’ho ancora provato. Si trovano key gia’ a 5 monete.
https://youtu.be/7xIMNin8kMM?si=BmR8OHtSaUNlc0p8 mi sembrava ci fosse il topic ma non ho trovato nulla, al di là di Ongbal che è assurdo, sto video mi ha fatto un’impressione molto migliore del gioco rispetto ai trailer, lo terrò d’occhio con maggiore interesse
Premesso che detesto Kyle Orland e quel che penso di lui me lo terrò per me
Qualsiasi studio sui sistemi anticopia che si basa esclusivamente sugli effetti positivi (meno copie pirata, più vendite e guadagni) senza considerare assolutamente i fattori negativi dell’implementazione degli stessi (a partire dai costi delle licenze, le mancate vendite perché non tutti vogliono uno spyware o rootkit, le performance ridotte o addirittura il rischio di guasti ai computer) è da prendere con questo spirito
Io quelli me li aspettavo, da quando ho giocato al primo Dark Souls guardo sempre i bauli con un bel po’ di sospetto
Però a una certa ho visto una piastra a pressione sul pavimento. Memore dell’ultima volta, quando ero finito impalato, ho detto “aha! non mi freghi! ci butto sopra un barile!” e niente dal muro davanti a me è partita una salva di frecce che mi ha spiedinato.