Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati (Part 1)

Si ciccio, l’ho usato per ANNI, anche quando le integrazione hanno cominciato ad andare a puttane. Il che c’entra e’ perche’ non capivo come dovrebbe sostituire Steam :asd:

Non vale la pena perche’ le integrazioni sono community driven e non vanno piu’ da parecchio ormai. In alcuni casi e’ colpa degli store che integra, in altri e’ proprio scritto a cazzo il codice. Source: Ho fatto dei commit al codice per fixare della roba e mi son sentito sporco subito dopo per il troiaio che erano quelle integrazioni.

Playnite va e non rompe il cazzo. L’unica ragione per cui puo’ perdere la connessione con uno store e’ lo store fatto a cazzo. Tipo, sorpresa sorpresa, quello ubisoft e quello Epic :dunnasd:

4 Likes

In other news, e’ uscito in Early Access Wizard of Legends 2

Roguelike action (alla hades) molto molto carino, con anche coop.
Straconsigliato il primo, il secondo non l’ho ancora provato. Si trovano key gia’ a 5 monete.

https://youtu.be/7xIMNin8kMM?si=BmR8OHtSaUNlc0p8 mi sembrava ci fosse il topic ma non ho trovato nulla, al di là di Ongbal che è assurdo, sto video mi ha fatto un’impressione molto migliore del gioco rispetto ai trailer, lo terrò d’occhio con maggiore interesse :sisi:

Cosa mi ero perso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3 Likes

Lo ricordo, giocavo ancora a dota2 ed era meraviglioso :asd:

1 Like

Sembra fighissimo, investigo.

4 posts were split to a new topic: Dove trovare un pad per xbox360

Butto qui:

Premesso che detesto Kyle Orland e quel che penso di lui me lo terrò per me :asd:

Qualsiasi studio sui sistemi anticopia che si basa esclusivamente sugli effetti positivi (meno copie pirata, più vendite e guadagni) senza considerare assolutamente i fattori negativi dell’implementazione degli stessi (a partire dai costi delle licenze, le mancate vendite perché non tutti vogliono uno spyware o rootkit, le performance ridotte o addirittura il rischio di guasti ai computer) è da prendere con questo spirito

3 Likes

The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 sono drm free, chissà quante vendite avranno perso… :no:

1 Like

Giusto perche’ ha aggiornato la demo di recente, ripropongo questo che e’ un ottimo indie.

In termini di sviluppo dovrebbe essere vicino alla release comunque.

Ci avrò perso 10 anni di vita ma è fantastico :rotfl:

1 Like

I bauli trappolati li ho odiati fortissimo :asd:

Io quelli me li aspettavo, da quando ho giocato al primo Dark Souls guardo sempre i bauli con un bel po’ di sospetto :asd:

Però a una certa ho visto una piastra a pressione sul pavimento. Memore dell’ultima volta, quando ero finito impalato, ho detto “aha! non mi freghi! ci butto sopra un barile!” e niente dal muro davanti a me è partita una salva di frecce che mi ha spiedinato.

1 Like

ma sei pure un dm, ma come fai a cascare in trappole così grossolane :no:

Adesso te lo installi e stasera ci giochi su discord :asd:

stasera cartine :ahsisi:

2 Likes

DAMMI PIù FRIEREN

1 Like