Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati (Part 1)

si, finiti tutti

Guardians of the galaxy? e’ in sconto su steam

1 Like

rift apart è un bel ratchet & clank

Sul genere supereroi Spiderman è un bel titolo, anche Guardians of the Galaxy già consigliato ha il suo perche

1 Like

Guardians of the Galaxy è bellissimo :sisi: anche Rift Apart è un bel gioco, ma se non li hai giocati tra i due consiglio prima Guardians.

Non so se è genere tuo ma puoi vedere pure Titanfall 2.
Ci ho pensato perché poco fa l’ho regalato a un amico che si è fatto da poco il PC da gaming… e i giochi tecnologicamente fighi se li sta già provando (CP77, Alan Wake 2 etc), questo gliel’ho regalato perché è puro divertimento per la sua durata di 6 ore circa.

In passato durante i saldi (è stato pure a 3€) l’ho regalato ad altri amici e mio fratello, va fatto conoscere quel gioco imho :rulez:

suicide squad lo prendi se ti vuoi suicidare è la merda
fa schifo in tutto vediti le cinematiche su youtube ed evita conati di vomito di gameplay e cose senza senso
di quelli elencati io ti direi spiderman che il 1 è fatto bene come gioco, rachet non è eccezionale, horizon viene a noia durante il gameplay
ff vii riunion nn c’ho giocato

Ratchet & Clank è un giocone. Se il porting per PC è fatto bene anche in base a quanto hai scritto non avrei dubbi fossi in te, lo prenderei al volo.

Anchebio consiglio Guardian of the galaxy.

Grazie a tutti per i consigli.
Preso Ratchet & Clank sul grey a 30.

Stavo per prendere il nuovo Super Monkey Ball Banana Rumble per switch ma me lo conservo per settembre quando dovrò farmi 10 ore di bus per una scappata in toscana.

Occhio che leggevo che se già hai giocato le varie precedenti edizioni, non è che ci sia niente di nuovo.

Provato solo una volta al volo per 10 minuti

gioco summer,

meglio super mario 3d world bowser fury o mario wonder?

3D world.
Wonder a parte 3 o 4 livelli è veramente facile

Non ricordo chi era incurisito dal titolo (forse @Madian2 ?) e’ appena uscito il refactor decisamente corposo di We Who Are About To Die.

1 Like

Lo prendo quando torno dalle vacanze.

1 Like

Gravediggo il post perché l’ho preso ieri. E’ oni ma votato alla magia, c’è l’ossigeno ma anche un nebbione di lostiana memoria che ti mangia la casa se non lo scacci, ha una parte combat quando mandi i tuoi peones a combattere nel sottosuolo, e’ attualmente in beta ma e’ beta klei quindi comunque centinaia di ore garantite. Ovviamente si deve vincere quel cambio da scienza a magia che rende le cose meno immediate ma e’ veramente oni fantasy. Valido assai.

1 Like

Ma infatti aspetto che esca dall’EA e poi striscio con la potenza di mille soli :asd:

Per me ti puoi avviare già da ora o appena lo trovi scontato.

perchè 3d world invece è difficile? :asd:

diciamo che tutti gli ultimi mario, togliendo i livelli speciali che devi fare per completare il gioco al 100%, sono delle cavolate assurde in confronto alle vecchie glorie

ma infatti i mario sono scalabili
vuoi finirlo?facile
mario odyssei l’ho finito in 8 ore grattandomi
vuoi fare il vero finale?raccogli 500 lune (hanno esagerato questo giro moltiplicando le lune rimaste per 5 con i quadratoni) e sputaci sangue
vuoi fare il 100%?benvenuto all’inferno