Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati (Part 1)

3 Likes

Una bella review (così sono le review, non quelle merdate da 7 minuti in cui non dicono un cazzo) su stellar blade
Può essere interessante anche se non interessa il gioco imho

1 Like

Ho un senso di deja vu di tu che dici una cosa simile per un altro video e io che rispondo “40 minuti non è una recensione, è un saggio”, sono solo io?

3 Likes

Segnalo, perche’ pare una di quelle piccole gemme.

E ci aggiungo the Rogue Prince of Persia, dai devs che hanno curato il content post-release di Dead Cells.

Roguelite puro (diverso dal metroidvania che e’ stata l’altra release recente di prince of persia 2D)

A chi fosse piaciuto SCORN e la sua ambientazione, c’e’ la demo disponibile di un titolo sulla stessa atmosfera (Giger), Necrophosis

1 Like

'na robetta leggera eh :asd:

Infatti non fa per me, però ricordo parecchi presi bene con SCORN :sisi:

Io Agony non son riuscito ad andare avanti dopo 1 oretta di gameplay

Non il mio genere ma sto vedendo un playthrough di Still Wakes the Deep e mi sembra un titolo veramente ben fatto, l’atmosfera e la resa grafica sono veramente ben fatti.

In effetti ispira, sembra una bella atmosfera colma di tensione.
Il fatto è che è ambientato su una piattaforma in alto mare e se c’è qualche scena in cui si cade giù e il mare è molto profondo e molto agitato io potrei morire d’infarto :asd: mi devo informare su questa cosa mannaggia a me e le fobie che mi son venute a 40 anni lol…una volta non ce l’avevo :vface:

non c’e’, ma piu’ avanti ci sono delle scene in cui devi andare in zone sommerse e non e’ per nulla una bella esperienza :asd:

Cavolo però, neanche 5 ore dura? :pokerface:

Stavo veramente per strisciare, sembra fighissimo. Ma se davvero è così corto 32€ non glieli dò.

Onestamente credo siano meritati, c’è il lavoro di doppiaggio e resa grafica eccezionale.

Prova a vedere nei siti di Key in caso, o aspetta uno sconto.

Segnalo (demo disponibile)

Voi che siete espertoni di videogliochi AAAᵃ ditemi un po’ cosa compro?

Al momento vado solo di Single Player perché accendo e gioco quando voglio.
Ho appena finito ‘Immortals Fenyx Rising’ che mi è piaciuto un botto.
Amo i giochi action/platform (finito tutti i souls e mi hanno sinceramente stancato).
Ho amato Ratchet & Clank su PS4.
Ho amato ‘Horizon zero dawn’.
Nella lista c’è suicide squad perché amo i personaggi DC e anche se fa schifo vorrei giocarlo.
Sul grey market si trovano i giochi più o meno agli stessi prezzi, ecco perché conviene prendere adesso su steam.

• Ratchet & Clank: Rift Apart ( 35,99 )
  • Crisis Core - Final Fantasy VII - Reunion ( 24,99 )
  • Marvel’s Spider-Man Remastered ( 35,99 )
  • Suicide Squad: Kill the Justice League ( 20,99 )
  • Horizon Forbidden West ( 47,99 - Costa troppo )
0 voters

Non sono espertone di videogiochi, tantomeno tripla A.
Però io così a naso andrei di ratchet and clanck (non ho idea se il port è venuto fuori bene però)

Se chiedevi sui quadrupla A la scelta era semplice
a proposito: perchè vuoi farti del male?

1 Like

Hollow knight

Se ami i pg DC, NON giocarlo :asd:

Presumo i Batman della serie Arkham li hai già giocati.
Altrimenti quelli sono infinitamente superiori e hanno i pg DC.

Ci sono pure gli Injustice coi pg DC, se ti piacciono i fighting games.
Te li tirano spesso dietro per una cicca e sono belli, il 2 ha anche tanto content single.