Una bella review (così sono le review, non quelle merdate da 7 minuti in cui non dicono un cazzo) su stellar blade
Può essere interessante anche se non interessa il gioco imho
Ho un senso di deja vu di tu che dici una cosa simile per un altro video e io che rispondo “40 minuti non è una recensione, è un saggio”, sono solo io?
Segnalo, perche’ pare una di quelle piccole gemme.
E ci aggiungo the Rogue Prince of Persia, dai devs che hanno curato il content post-release di Dead Cells.
Roguelite puro (diverso dal metroidvania che e’ stata l’altra release recente di prince of persia 2D)
A chi fosse piaciuto SCORN e la sua ambientazione, c’e’ la demo disponibile di un titolo sulla stessa atmosfera (Giger), Necrophosis
'na robetta leggera eh ![]()
Infatti non fa per me, però ricordo parecchi presi bene con SCORN ![]()
Io Agony non son riuscito ad andare avanti dopo 1 oretta di gameplay
Non il mio genere ma sto vedendo un playthrough di Still Wakes the Deep e mi sembra un titolo veramente ben fatto, l’atmosfera e la resa grafica sono veramente ben fatti.
In effetti ispira, sembra una bella atmosfera colma di tensione.
Il fatto è che è ambientato su una piattaforma in alto mare e se c’è qualche scena in cui si cade giù e il mare è molto profondo e molto agitato io potrei morire d’infarto
mi devo informare su questa cosa mannaggia a me e le fobie che mi son venute a 40 anni lol…una volta non ce l’avevo ![]()
non c’e’, ma piu’ avanti ci sono delle scene in cui devi andare in zone sommerse e non e’ per nulla una bella esperienza ![]()
Cavolo però, neanche 5 ore dura? ![]()
Stavo veramente per strisciare, sembra fighissimo. Ma se davvero è così corto 32€ non glieli dò.
Onestamente credo siano meritati, c’è il lavoro di doppiaggio e resa grafica eccezionale.
Prova a vedere nei siti di Key in caso, o aspetta uno sconto.
Segnalo (demo disponibile)
Voi che siete espertoni di videogliochi AAAᵃ ditemi un po’ cosa compro?
Al momento vado solo di Single Player perché accendo e gioco quando voglio.
Ho appena finito ‘Immortals Fenyx Rising’ che mi è piaciuto un botto.
Amo i giochi action/platform (finito tutti i souls e mi hanno sinceramente stancato).
Ho amato Ratchet & Clank su PS4.
Ho amato ‘Horizon zero dawn’.
Nella lista c’è suicide squad perché amo i personaggi DC e anche se fa schifo vorrei giocarlo.
Sul grey market si trovano i giochi più o meno agli stessi prezzi, ecco perché conviene prendere adesso su steam.
- Ratchet & Clank: Rift Apart ( 35,99 )
- Crisis Core - Final Fantasy VII - Reunion ( 24,99 )
- Marvel’s Spider-Man Remastered ( 35,99 )
- Suicide Squad: Kill the Justice League ( 20,99 )
- Horizon Forbidden West ( 47,99 - Costa troppo )
Non sono espertone di videogiochi, tantomeno tripla A.
Però io così a naso andrei di ratchet and clanck (non ho idea se il port è venuto fuori bene però)
Se chiedevi sui quadrupla A la scelta era semplice
a proposito: perchè vuoi farti del male?
Hollow knight
Se ami i pg DC, NON giocarlo ![]()
Presumo i Batman della serie Arkham li hai già giocati.
Altrimenti quelli sono infinitamente superiori e hanno i pg DC.
Ci sono pure gli Injustice coi pg DC, se ti piacciono i fighting games.
Te li tirano spesso dietro per una cicca e sono belli, il 2 ha anche tanto content single.