Il Ritorno del Vampiro

Aveva camminato per giorni e giorni solo per fuggire dalla triste verita' , quella verita' che lo aveva portato lontano dalla sua terra , dai suoi affetti ma soprattutto da quella che una volta era il suo unico amore....Xiaoyu
Un pensiero lo tormentava nel suo lento procedere alla ricerca della pace interiore : Come si poteva arrivare a ripudiare la propria razza , come si poteva provare rancore e odio per un fratello e soprattutto perche' fuggire , a cosa era servito ?
Perche' Vecna aveva aprofittato della "virtu" della giovane Xiaoyu ? e perche' lei non era fuggita magari correndo da lui ? Forse la ragazza inconsciamente provava qualcosa per quel giovane mago vampiro ?
Mentre era pervaso da questi pensieri , gli si avvicino' una ragazza : era bellissima , aveva i capelli lisci e biondi , gli occhi blu come il mare e soprattutto aveva un viso dolce e delicato....lo fermo' e gli chiese dove si trovava , la giovane evidentemente aveva preso un sentiero sbagliato e si era persa nel bosco....
Kenshi la guardo' , rimase un attimo fermo a pensare ai suoi tormenti , poi la uccise e bevve il suo sangue.....
Aveva perso in quello stesso istante l'unico barlume di umanita' che gli era rimasto, ora chiedeva una sola cosa alla sua esitenza : VENDETTA....
Il giorno dopo si incammino' di nuovo verso Sosaria , avrebbe dovuto fare 2 cose importanti prima di dar vita alla sua rappresaglia.......parlare con Bat il proprietario della cooperativa che era amico e confidente della giovane Xiaoyu e poi chiedere a suo padre Vlad Kadesh una cosa che non avrebbe mai creduto di arrivare a chiedere.....
Lotte fratricide




vi giuro che sto svenendo dalle risate





asd ora lo hai letto !
e cazz, lo spammo poco il forum gigi erre


Sei un mito
Non mi ha fatto ridere...
Che hai capito lammina , si rideva per il languaggio forbito


va bene che l'amore rende ciechi, ma almeno scrivere giusto il nome

e poi siete tutti cosi scontati e prevedibili, tutti innamorati di xia, molto meglio una originale storia omosex come amon e me
XIAYOU !!!











* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






modaioli pure nell'amore



Vero ...


Io veramente avevo scelto Amon .....



minchia Amon è + inflazionato pure ...

io e amon siamo per gli af e ade rispettivamente i + ricchi d

innamorati da sempre , abbiam le taske piene

poi Xiaoyu mo crede di arrivare e ribarceli tutti ....


illusa , hai rubato quelli d Amon , ma koi miei nn c riusciresti mai


Xia secondo me ti ripiglia.....

e ti ripiglia ti ripiglia



La sfida è aperta...







fai vedere cosa sai fare ...
il mio cuore è tutto per...










































IL MUSTY