Il Ritorno del Vampiro

nel mio cuore c'è solo amon

certo però a xiaoyu 2 colpi...

Xiaoyu è tutta mia!!!
Xia se kakko non mi offre qualcosa di meglio (ready 4 edit)
io amo solo me stesso
sicuro?
si, penso ke nessuno/a sia riuscito/a ad amarmi mai quanto me
stesso...

Arrivera' la donna giusta anche per te, abbi fede ....
Compatire il passato e' da stupidi , tirare fuori le palle ti aiuta ad affrontare meglio la vita.
Io amo P.....

Lasciamo perdere
Paolaaaaa o paolaaaaaa....

ormai lo sanno tutti
non sara mica pia?
Premetto ke nn ho letto moltissimi di questi logorreici post, ma ne ho letti alcuni ke essendo un forum gdr ki scrive deve immedesimarsi nel personaggio con le sue caratteristike.
Siccome non mi passa nulla, è sabato sera e mi sto annoiando a morte invece di trovar un modo x suicidarmi con stile osservo questi post:

Ora, nel gdr interpretate un ruolo, mi spiegate come può un morto cadavere amare? dire magari ke gli batte il cuore a vedere una persona...ma cazzo il cuore nn ti può battere sei un vampiro, poi ho una domanda,...i vampiri sono morti quindi il loro sangue nn è pompato dal cuore mi spiegate come fanno a scopare? cioè usano dei sostegni esterni ( )?
Poi le cavalcate di ore e ore tra le città, logga in game e a piedi da trinsic a vesper ci metti si e no 15 minuti, l'unica realtà è x barca ke è veramente da tagliarsi le vene, una giornata su ngi-uo dura 6 ore x cui un viaggio di giorni dovrebbe durare minimo 6 ore, ke laggate vi fate x raggiungere yew da brit in 18 ore (un post vekkio aveva detto 3 giorni un tale) Ora fare gdr significa anke aver buon senso credo x cui attenetevi alle regole di gioco. Avrei molte altre pekke trovate in questi post e incoerenze, tipo quello ke va in una caverna con il nome di wrong, shame, despise e con sorpresa trova un luogo inospitale (errore, vergogna, disprezzo) piccole incoerenze ke rende il vosto personaggio un malato celebrale.

Scusate ma mi annoiavo e cosi ho passato 20 minutini nn ho aperto un altro topic ma ho replyato qua anke se nn è una critica a ken o a ki si voglia
io ho letto molti romanzi sui vampiri
dipende molto anche dal filone e dall'autore, ma alcuni vampiri mantenevano anche nelal non morte i loro sentimenti.
Un ottimo esempio possono essere i romanzi di Anne Rice, dai quali tra l'altro ho preso il nome del mio pg
Io dico i vampiri qua su ngi-uo

quelli che sono qua sinceramente non li conosco, a livello di proprieta' fisiche...so che sono immuni ai veleni e soffrono sole e argento, tuttavia riescono a nutrirsi anche di cibo e non solo di sangue.
Ci vorrebbe forse una descrizione delle loro qualita' fisiche a cui uniformarsi
io son l'uomo più amato della terra, ahò