Il ricordo + bello che avete di un videogioco?

sicuramente ufo enemy unknow giocato sul 386


Quanto non darti ragione!
Una volta in una città terrorizzata, avevo messo gli omini davanti all'aereo atterrato, tutti in fila davanti alla rampa e deitro la mappa finiva, in attesa di qualcuno da massacrare ... un paio di turni dopo conto gli uomini e ne manca 1 ... mi giro ... era diventato uno zombie e mi avevano preso id lato!

Ci son tanti momenti in single .. alcuni di questi :
Dopo anni che non avevo un PC da quando avevo un 486, giocando la prima volta a Driver, mi sono freezato quando stavo per tamponare un auto in corsa, neanche fossi stato li davvero!
Loom ... rigiocarlo dopo che non capivo una mazza d'ingelse quando avevo 5 anni.
Giocare per la prima volta a HL, sopratutto due parti ... quando lanci il missile per avvisare il mondo, e una sparatiora contro i marine tra vari condotti scavati nel cemento. ah! quando ti sparando dentro alla condotta sospesa nel garage!
La sparatoria dentro la chiesa di HL2: Lost coast, con una gunship che saprava da fuori, i combine in arrivo, la musica che saliva e io che mi preparavo allo scontro!
Battle isle 2.
Hidden & Dangerous 2 in LAN con mio fratello a difendere un ponte in sicilia.
L'introduzione e gli intermezzi di Another World e Flashback.
Monkey Island 1 e 2, Day of the Tentacle, Sam & Max.
Civiliztaion, Colonization, Pirates! e Covert Action ... che sto giocando tutt'ora.. un simulatore di spionaggio fantastico!
Chissa quanti me ne sto scordando.

In multi.
WW2 Online e il fronte con gli alleati di Brussel e Waterloo ... Waterloo era l'ultima isola dei tedeschi in mezzo al territorio alleato, non si riusciva a buttarla giù, almeno quella volta.
UO, le prima volte sullo shard di Dragonlace e l'acquisto + arredamento della casa che ho sempre voluto!
L'inizio della mia vita di Netgamer, su Rainbow six: Rogue Spear, particolarmente una partita sulla petroliera, 2 vs 3 ... io ero nella squadra da 2; muore il mio compagno, resto solo, raggiungo il mio compagno e secco ilsuo assassino, mi perdo nei meandri del ponte della nave e secco il secondo, e infine sento un arma che ricarica, mi fiondo e secco anche il terzo ... quanta adrenalina!
Le partita nella mappa "kosovo" ... la adoravo ... e il wotan 3.03
La mia prima sera in cui mi sono vergognato da quanto ho giocato ... avevo il 56k e il pagamento a scatti, ho giocato dalle 21:00 alle 3:00 di fila ...

Sto sicuramente scordando molte cose...


Oddio M.A.X. !

Ricordo che abilitando il tracciamento dei cerchi dei range delle armi delle unità ad un certo punto c'erano su schermo una quantità impresionante di linee chedovevi centellinare i movimenti al millimetro (vabbé, alla casella), che giocone.

Peccato che andava col DOS/4GW e provando a farlo ripartire tempo addietro su xp non funzionava


Ma come sino adesso?Choco Sage(mi pare che era questo il suo nome)ti spiegava tutto il metodo,ti diceva che affari dovevi trovare,la qualità dei Chocobo e che a livello dovevi portarli prima dello stantuffamento al massismo dovevi ricaricare due volte.

E come non se bastasse il metodo è stato spiegato ennemila volte nelle guide ufficiali e non son otto anni che ho il chocobo d'oro salvato nella memory card
In multiplayer oltre alle svariate cw, mi ricordo particolarmente la prima cw fatta dal clan a cui ero cl (è durato solo 2 cw purtroppo) una vittoria schiacciante contro un clan abbastanza rinomato.
Mi ricordo una paio di ultra ownate tipo 10 hs di fila ad iceworld sui fun.

In single player metal gear solid dall'inizio alla fine è un bellissimo ricordo che ho.


max funge senza anche su xp, devi:
1) installare le vdmsound
2) cliccare sul destro su setup e selezionare run with vdm, e configurare.
3) lanciare maxrun.bat

*-per non far andare troppo veloce le schermate dalle opzioni metti la
velocità di scroll al minimo
*-per far funzionare la rete c'è bisogno di questo
http://www.kali.net/download.asp
Hmmm sono indeciso... La fine di Metal Gear Solid 3, FF7 quando l'highwind spunta per salvare Tifa da Cannon Town o quando Tifa ricostruisce la memoria di Cloud (ero incollato allo schermo), Xenogears in svariati punti, la partita wOn vs DF a Tribes1 o il torneo di Tribes2 allo smau :P
Tassadar che si schianta contro l'Unica Mente è una scena che ho rivisto almeno dieci volte.
In UFO Terror From the Deep saltavo letteralmente in aria quando i sectoid sbucavano dal nulla e sparavano contro i miei uomini. Avveniva tutto troppo d'improvviso

In Multiplayer non dimenticherò mai certi momenti con Unreal, mio primo gioco online.