Il ricordo + bello che avete di un videogioco?

quando sono riuscito a far partire l'aereo dall'hangar a raid over moscow... 20 secondi dopo mi sono schiantato


stecchini da spiedino che reggevano l'hd, non ghiaccioli!

troppa roba

cito duke3d perchè è duke3d

it's time to kick ass...
Jedi Knight e MotS con il clan TSA, quante fraggate

il concussion rifle, il grip, lighting a loop
i ricordi pi+ belli che mi vengono in mente peri single player sono stati con fifa international soccer 94 con l'italia di roberto favaro, ecc.

e per non dimenticare i grandi gol fatti con sensible world of soccer con la mia squadra personalizzata capitanata da Edmundo Tostapan
punta di diamante della squadra capace di fare 10 gol in 3 partite


Oddio roberto favaro

Che cazzo mi hai fatti ricordare, ti amo

Favaro



per non parlare dei portieri che paravano i tiri buttandosi dentro la porta

la cosa più bella è che la palla doveva toccare per terra dentro la porta per fare gol altrimenti non veniva dato (ahhh.... che italiano correggiuto )



E un'altra cosa: quando facevi fallo se scappavi dall'arbitro lui non riusciva a raggiungerti e non ti poteva ammonire
i tempi di tribes 1


Non nascevano a random i chocobo dorati Dovevi solo far accoppiare due razze precise di chocobo e di un certo livello

Altrimenti c'era un vecchio che te lo regalava e facevi molta meno fatica
nono
nascevano a random un po tutti, non era mai sicuro...
io mi ricordo che avevo la guida che diceva di far accoppiare 2 chocobo precisi che dovevi anche trainare facendo le gare... e ricordo che sono andato avanti a provare con la stessa coppia per 1 mese prima che nascesso quello d'oro...
Non è il ricordo più bello, ma invece quello che più mi ha spaventato:

Nellla versione Alpha di Doom 3 mi sono preso il più grande spavento della mia vita in un videogioco.

Quando ti guardi allo specchio e tutto un colpo ti spunta da dietro il pinky demon.

So solo che ho tirato un urlo e gli ho scaricato 3 caricatori interi sulla carcassa
deus ex per intero è un bel ricordo

unreal 1, le prime mappe... indimenticabili la prima volta che ci giocai

i dobermann di resident evil 1 che entrano dalle finestre


io ci sto provando ancora adesso
ultima online
le demo di q3
il frag di falshbang in cw di css
il terzo posto nella world cup di albatross
x quanto riguarda cs:
il frag a od3n di glock
il frag di xray di usp
il frag a grillo tonante con lo scout

X gli altri:
finire monkey island usando la scimmia per svitare il tubo

Vero, rimasi pure io stupefatto
la prima partita al primo videogioco (shareware) scaricato direttamente dalla bbs della Apogee: duke nukem (ci mise un eternità!)


le giornate d'inverno da bambini passati con due amici a giocare a m.a.x.


una partita a red alert in lan (con i pc collegati con la parallela ) dove dopo due ore vinsi la partita grazie a tanya! (sto ancora sfottendo quell'amico a distanza di 10 anni )

la prima volta che giocai online: ultima online , cercando di parlare con gli npc

mi sento vecchio
Senza dubbio Planescape Torment è il gioco che mi ha toccato più di tutti! Alcuni dialoghi mi sono rimasti fortemente impressi. Il NamelessONE, che spettacolo!