Il registro espressivo di Malanic

:golfclap:

Lo sto cercando il post ma non lo trovo, forse non era quel thread, ma sono sicuro che una volta abbia risposto a male parole a qualcuno, se si palesa qua glielo chiedo direttamente

Voi non ve lo meritate Malanic

3 Likes

non è l’utente che ci meritiamo ma è quello di cui abbiamo bisogno

Ammettilo: quante edizioni hai de “le formiche”? :asd:

Tutte, più le locuste.

Cazz’è le locuste?

“Come le formiche, solo più cattive”
Di Daniele Luttazzi, fine 90.

1 Like

A me malanic fa morire perchè prima ti fa un post che devi rileggere 5 volte per averne un primo livello di comprensione e altre 5 per avere una ragionevole idea di cosa ha scritto, se va bene.
E poi il post dopo ti scrive "abbelli, stasera si scopaaa :mmh: "

L’ha fatto tipo solo ieri :asd:

This

Infatti :asd:

Comunque pure io se mi leggo la fenomenologia dello spirito mentre faccio gli scalini come in Rocky divento Malanic, devo trovare la voglia di farlo però

nono, ogni tanto esce dal personaggio e parla come mangia :lode: o come mangio io, almeno.
ogni tanto gli escono dei capolavori dialettici, che appartengono a una versione di malanic che vorrei uscisse di più

Ci vorrebbero più Malanic al mondo, che poi secondo me lavora in qualche settore sensibile per forza, quando parla sembra troppo sul pezzo per essere un amatore e basta

2 Likes

A me ricorda un amico che gli assomiglia un po’ nei modi ed è un bonaccione come lui :asd:
Mi ero appassionato alla sua love story partita dopo aver soccorso una ragazza in difficoltà per strada, #malateam :lode:

come gli dissi molti anni fa da come scrive potrebbe essere il protagonista di un film dei fratelli coen :asd:

Il grande Lebowski? :asd:

più fratello dove sei o ladykillers

Roth in hateful 8 :asd:

Io ce lo vedo più come Padre Toller in First Reformed, un uomo timorato di Dio con una grande verve :asd: