Il registro espressivo di Malanic

Ti manca la poesia nell’anima :nono:

Malanic è la versione cool di Fusaro.
Leggo ogni post ogni volta che mi capita, ammetto alcuni con una leggera difficoltà.

Ma questo è un insulto, dai :rotfl:

Diciamo un complimenti uscito male dai :asd:

Ma veramente giga, che cazzo stai a dì, non è che se uno si esprime un minimo forbito è come uno spanato in fase di delirio :asd:
Poi mala è un utente piacevolissimo che non se la mena minimamente, c’è gente che tenta di postare a quel livello con una spocchia fastidiosissima

Ma io volevo fare un complimento :sad:

troppo tardi, dovevi pensarci prima

Puoi tentare, ma l’inevitabile pernicioso esito sarà inequivocabilmente la produzione di un testo di una lettera di dimissioni ed un 404 ad ogni successiva interpellanza.

1 Like

:rotfl: :rotfl:

Malanic, ora che ci sei, quale era il thread dove qualcuno ti aveva dileggiato e ti ho visto incazzato per la prima ed ultima volta su NGI? Mi pare sia successo l’anno scorso

Mala è troppo educato per dirti fatte li cazzi tua che cazzo voi :asd:

Voglio capire se soffro di demenza ad esordio giovanile o meno, non altro :asd:

Cito testualmente, “andate a farvi fottere e fatevi tradurre anche questo”, sul thread riguardante ChatGPT.

In un certo senso ricorda Qfwfq.

Solo che Q era - non te la prendere Malanic, e non ti offendere Q, se per caso ancora ci leggi - davvero tipo un Umberto Eco da tastiera :lode:

In compenso mi sono accorto di scrivere sempre più da cani.
E di dover editare troppe volte.
Ormai è giunta l’ora di appendere la tastiera al chiodo :asd:

Ma siamo tutti d’accordo che Lord Phobos sia il miglior utente mai esistito su questa board, immagino.
Cioè, se si facesse un mega torneo di poll per verificarlo il risultato sarebbe scontato.

Facciamo il torneo degli utenti, tipo quello sui film della Disney fatto da @Attela :ubersisi:
THE FINAL COUNTDOWN.

1 Like

Lo facevamo 20 anni fa ogni sei mesi su manicomio, avevamo pure creato un sito esterno apposta, THE MANICOMIO ULTIMATE TOURNAMENT, ovviamente una mia idea. Sempre stato un genio.
Il vincitore si beccava pure il titolo.

Aggiungo viennetta che oltre ad essere una buona penna aveva una creatività e un estro fuori scala, le motivazioni dei suoi ban restano le migliori della storia ngi :asd: :lode:
È la serie a, cercare confronti non ha neanche senso :asd:

Sono contrario al poll di utenti.
Tanto lo so che finisco tra gli ultimi e ci resto male come alle medie con i bigliettini anonimi per San Valentino.

A me: zero.

Il miglior utente è quello che inanella anni di trolling dando e subendo con un buon winrate ma senza mai piegarsi o farsi inseguire dai fantasmi.

Tu sei troppo fragile. Candido @-VEGETH- .