Il registro espressivo di Malanic

Spero sia più o meno per tutti un modo affettuoso di scherzare, altrimenti ban immediato :mad:

Sì. Appena sveglia, no perché un occhio solo aperto non mi è sufficiente per convogliare tutto al cervello.

A parte i wottoni più pesi sì, poi tra leggerli e capirli sempre ce ne passa parecchio :asd:

Chi non legge i post di Hans non ha un animo poetico :mad:

3 Likes

pochi cazzi è lui

Certo, ma magari non è così contento del banter, mi ricordo di averlo visto sbroccare solo una volta su NGI e non ha mai più postato in quel thread :asd:

EVOCATE L’ARCHIVISTA

Mai visto sbroccare mala e mi sembra impossibile, è l’utente più compassato della storia di ngi, ma quando?
Comunque se gli dà noia io andrei anche di lock eh :asd:

Mi piace immaginare che gli sbrocchi di mala si risolvano vestiti in stile Barry Lyndon in singolar tenzone :love:

Era il thread sull’Ucraina, c’erano 1-2 utenti che continuavano a dire che stesse sparando aria fritta e che non azzeccava mai nulla, lui ha sclerato in modo molto composto e non ha mai più scritto niente nel thread.

1 Like

Ma tante volte neanch’io li capisco in pieno, questo non impedisce di coglierne lo spessore.
Nani sulle spalle di giganti

io una volta l’ho fatto da solo, e la ratio era circa 1 riga di senso compiuto per 3 righe di Mal :dunnasd:

ma sarà più una cosa così

e se vince il si, poi si passa alla domanda “voi i post di malanic li capite”? :asd:

Sinceramente anche io, se deve sentirsi attaccato ed infastidito.
Se invece la prende goliardicamente e scherza con noi allora meglio.

Vi ho già detto che voglio figliare?

Apriti il tuo thread con il tuo registro espressivo, backjack e squillo di lusso

Io preferisco iniziarne mille che finirne uno, sinceramente.

No vabbè scusa link perché non ci credo, ma quando spara aria fritta poi lol

Questa è di Mae West.