Iniziamo bene la giornata.
Ieri sera decido di andare a dormire presto “così recupero ore di sonno”.
Vengo svegliato da ripetuti distacco -riallaccia-distacco sulla linea elettrica, probabilmente causa meteo.
Cosi alle 4 di notte ero a sciabattare per casa per raggiungere il quadro elettrico e sbattere offline tutti gli elettrodomestici non usati per evitargli sbalzi elettrici (been there done that).
Chi si è riaddormentato poi?
Ah si il mio caffè in grani preferito è finito, ieri non lo trovavo al super così ho dovuto prendere un altro caffè.
Amo iniziare la giornata con un buon caffè, quello di oggi era PESSIMO.
Restano 993 grammi di caffè tremendo
Ma poi oggi è un grandissimo giorno del cazzo anche perché ho una voglia irrefrenabile di mangiarmi il mondo e sono a dieta e la dispensa è mezza vuota!
Ma io dico… se un uomo non può nemmeno uccidersi di merendine quando ha voglia di spaccare tutto, ma dove andremo a finire??
cmq a me girano raramente abbastanza da farmi sclerare, la cosa che mi triggera di solito, tipo a Marty McFly quando gli dicono che è un codardo, è quando mi accusano di aver fatto cose che non ho ne fatto ne neanche mai pensato.
Dimmi che lo macini col bimby
no ho una macchina automatica della delonghi.
Il bimbi in casa mia è visto come un maggiorenne nella camera del prete
ma no sciocco, il vero caffé si fa nell’asciugatrice!
ah non con il programma pignatte onte della lavastoviglie ?
Andate a farvi il caffé in un altro 3d. Qui c’è spazio solo per chi odia una buona parte del mondo!
che vuoi da me?
Io sulla scala degli umori genovese sono considerato burbero, puoi immaginare sulla scala nazionale ed estera.
Non sono distriminatorio, odio tutti.
Io ho il problema opposto a molti di voi mi sembra.
Ho sbottato una sola volta negli ultimi 20 anni - e neanche molto (ho semplicemente cacciato di casa in maniera molto fredda ma molto educata un paio di persone), ma e’ talmente alieno al mio carattere che i miei amici se lo ricordono ancora.
Un giorno esplodero’ e mi verra’ un infarto
Ora che ci penso ho avuto un attacco di panico di recente e credo sia anche legato a questo, va che domani ne parlo con il mio psicologo
Ma pure io sbotto veramente raramente e purtroppo solo tra le mura di casa.
Ma fa parte dell’essere sempre incazzati secondo me
Ma in verita’ io sono sempre allegro e felice, i miei amici dicono che ho una toxic positivity
Pero’ probabilmente c’é’ molta roba che bolle in pentola di cui neanche mi accordo, sopratutto con la mia ragazza che ha un caratterino che levati
Wut
Tipo sono sempre, troppo, di buon umore e allegro
io mi incazzo, praticamente mi sfogo, solo giocando al pc La uso tipo anger room
All inizio mia moglie era preoccupatissima; ora lo sa e ci ride sopra "ah sei tornato a giocare a quello eh "
Tizio col ducato che, mentre tutti sono in fila per entrare in tangenziale (corsia di immissione singola) decide inventarsi una corsia tutto da solo e di immettersi piano piano facendo finta di nulla, saltando tutta la coda
Il tizio dietro di me gli fa spazio per immettersi
Il testa di cazzo decide di lanciarsi esattamente quando mi sto immettendo io, sperando che io mi fermi
Partono i clacson, gli insulti, sto coglione alla fine frena e io passo
Decide poi di avvicinarsi poco dopo, abbassare il finestrino e provare a insultarmi, nonostante avesse appena provato a causare un incidente for fun
A me sale il crimine vero, mi si chiude la vena e gli arriva in faccia a velocita mach 4 una bottiglietta di plastica mezza vuota
Secondo me entro maggio mi arrestano