Mi riesrbo di fare un papiro, se gira bene, stasera dopo il vinello
Io invece ho l’ispirazione proprio ora.
Solita collega del biscotto in culo.
In sei ore se va bene lavora circa 10 minuti (a voler essere gentili).
il capo la sta mettendo sotto pressione perché io e l’altra siamo al limite.
lei è venuta da me a lamentarsi che “stiamo lavorando troppo” e “il capo poi pretende anche da lei”
fine storia triste
Stai cercando di farmi girare i coglioni?
Comunque non so perché ma questo post mi ha ispirato, non si può mettere un “Madonna non detraibile” per oscurare qualche bestemmia ancora scoperta?
Tipo, Madonna bastarda mi pare non sia oscurato o sbaglio?
A chi devo mandare la PEC?
Oggi una signora ha detto che spaventavo sua figlia perché ho “gli orecchini grossi” e “son vestito tutto di nero”, quando la sua cara bambina mi faceva le smorfie e rideva quando le facevo io a lei, mi son trattenuto dal mandarla pericolosamente a fare una passeggiata.
Due giorni fa ero parecchio girato di coglioni perché vorrei tatuarmi una lettera dietro l’orecchio e mio padre mi ha trattato alla stregua di un camorrista, abbiamo litigato veementemente e mi ha rovinato l’umore per l’intera giornata, ma tanto vedrà vedrà quando il giorno dopo la laurea tornerò con l’ak-47 sopra il sopracciglio, quel MALEDETTO.
na lettera dietro l’orecchio?
ma poi non c’hai 25 anni, cazzo vole tuo padre
Perché per ora vivo ancora con loro (per poco) e non ho ancora trovato un lavoro, lui ha l’ansia che non mi assumino per sta roba.
è un simbolo matematico che viene simbolicamente rappresentato con una V, ma lui è imparanoiato, mia madre era chill a riguardo.
Poi mi manca un esame per finire la magistrale e lui crede che alla Cattolica se vedono quel tatuaggio mi bocciano automaticamente
questo: Disgiunzione esclusiva - Wikipedia , la V con il pallino sopra.
Volevo condividere ma più scrivo più mi incazzo quindi fa niente.
Io sono il tipo che se salta la vena divento mr Hyde e comincio a bestemmiare inveire e spaccare tutto. In genere infatti mi allontano fisicamente perché se no finisce che dico cose di cui poi mi pento.
Sempre a casa, al lavoro zen in pratica non mi fa incazzare nulla.
Questa cosa in realtà mi ha spiegato il terapeuta che è comune, a casa ci si sente al sicuro di mostrare i lati peggiori di sé, io anche sono molto calmo e pacato fuori casa, con i miei invece mi altero facilmente
Allontanarsi quando si perde la calma è un’ottima cosa. Ti aiuta a non dire cose di troppo.
Poi ci sono quelli che capiscono una sega e ti inseguono per dirtene quattro
Io sono sempre stato la versione peggiore di me con le persone che mi sono più care.
È così proprio per quello che dice il tuo terapeuta, almeno per me.
Sisi, idem, tranquillo, penso sia la norma, io di solito risulto molto educato e tranquillo, ma con il mio migliore amico (che è come un fratello) e con i miei mi incazzo come una bestia
Non sai quante parole sono volate quando si apre il discorso Israele con il mio vecchio
C’è anche che di chi non mi frega un cazzo anche quello che fanno non mi fa né caldo né freddo.
Quando una persona che per me è importante fa una cosa che ai miei occhi non va divento una bestia.
I feel u man
Bello e sobrio, io apprezzerei
Oh cmq per darvi il quadro completo del gran giramento di coglioni di oggi, ho dovuto sorbirmi gli sproloqui di
- tizia A che guidava sotto l’effetto di cocaina, è uscita di strada e ha ferito due figli (2 anni e 6 mesi) che ovviamente non aveva allacciato al seggiolino. Lei è venuta a rompere la minchia urlando che “l’auto le serve per i bambini”. il GdP le ha ridato la patente
- tizio B pluripregiudicato per guida in stato di ebbrezza, che guidando con 1,5 g/l ha sfondato la macchina parcheggiata e ha cappottato l’auto con a bordo i due figli di 5 e 3 anni. Anche a lui mica puoi negare la patente.
- tizio C che ha collezionato X multe, motorizzazione nel 200x gli sospende la patente per revisione tecnica. Lui non si presenta mai, ma tipo 9 anni dopo fa un incidente e scoprono che non aveva mai fatto la revisione. Patente revocata. Trova l’avvocato giusto che, anche grazie ai mille anni trascorsi, mette in difficoltà la motorizzazione che non riesce a dimostrare la notifica di tutti i verbali, per cui cade la sospensione, per cui cade la revoca. Colpo di scena finale nella sentenza del GdP: “visto che in 9 anni non si è mai sottoposto a revisione medica, sono venuti meno i presupposti di urgenza e quindi non serve più fare la revisione”. Abile e arruolato. Bastava tirarla lunga, dai.
L’ultimo è arrivato urlando che “ho dei diritti!”, “mi rovinate la vita!”
Io lavoro in un negozio di bricolage, per colpa della mia schiena rotta sono finito a fare accoglienza/amministrazione, la gente urla perché non trova le viti della misura giusta , non oso immaginare in un contesto del genere.
Il mio lavoro ha degli aspetti interessanti. A me piace applicare algoritmi di problem solving e sono molto molto bravo. Nella mia città credo di essere il più abile a trovare soluzioni a problemi amministrativi che coinvolgono più enti (dove in genere è una cazzo di giungla perché ogni ente dice: non sono cazzi miei). 75% del tempo la gente che arriva è tranquilla e sa di aver fatto la cazzata.
Poi ci sono gli altri che invece sono perfetti ed è tutta una congiura.
E alcuni di questi sono dei pazzi scatenati.