Il pascolo di Bully

Sono stati i zingari

Senza vergogna.

quindi è ufficiale, ora manicomio è moderato dagli elfi?

decidono loro chi bannare? oath è diventato un soprammobile? nessuno mi ha risposto, mi piacerebbe capire.

Chi cazzo è bully e chi cazzo siete voi.

Ahh sono su Trashbrain sorry.

Ma vattene a fare nel culo ritardato figlio di tua madre.

Ma smettila faccia testcolare analfabeta e schiavo di manicomio.

Schiavo un cazzo di merda, sono il sovrano qui, analfabeta assolutamente, ti cago in faccia su qualsiasi argomento e devi solo inginocchiarti e piangere al mio cospetto.

Chi cazzo è “l4mpoz” scritto coi numeretti come facevano i bambini handicappati dei primi 2000, non ti rendi conto da solo che non conti un cazzo e che fai ridere le palle dei morti, coglione?

EDIT: puttana galera, uno storico di reply da inutile mentecatto: Profile - l4mpoz - Netgamers.it

ciao regaz, sono l4mpoz. l4mpo era già preso :sad:

l’avevo gia’ scritto in un altro thread

Questo qua di derppo è stato uno dei ban più vergognosi nascosti e vigliacchi che abbia mai visto, roba da prima repubblica. Poi con la gente che passa a deletargli i post. Che cazzo è sta roba da loggia p2.

1 Like

Jahahaa Lord succhio nella vita e faccio il pro sui forum…si sei il sovrano dei falliti. manco da solo sai flammare chiama gli amicici parassita.
Dai vai a piangere per farti sbannare parassita… il tuo storico certifica.
Sei piu stupido di chatgpt.

Madonna che povertà, mi viene la tristezza a leggere sto povero stronzo che pare uscito fra i peggio stronzi del 2002. Ma chi cazzo è, l’handicappato di NGI?
Meglio non calcolarlo più.

@Oath non puoi editare i suoi post con dei disegni di cazzi, tipo?

Sta repliando, sarà qualcosa tipo “gni gni gni tutto qui gne gne gne non mi hai fatto niente faccia di serpente gna gna gnaaaah”.

Non ti si caga ulteriormente, bambino handicappato, non ti sforzare.

Per favore date attenzioni al minorato. Devi essere rimasto traumatizzato dagli anni 2000 e si vede.
Dai scimmia facci fare quattro risate con i tuoi post sgrammaticati e ripetitivi. Che risate trovare dei personaggi di questo calibro nel 2023 è raro.

Ma avrai superato la 40ina, non ti vergogni?

Ma arriva anche l’amichetto del mongoloide?
Porca puttana che errore aprire l’ingresso.

Come le donne che vanno a pisciare in due :shy: che carini :shy:

Chissà chi lo sgrulla a chi

dunque, vediamo :spy:

non vado oltre perchè mi sanguinano gli occhi.

ke ridikola la Blizzy :sad:
koreanfarming :sad:
heee stikazzi :sad:
gfrocia :sad:

e hai il coraggio di dare del nerd sgrammaticato a qualcuno? ma ti rileggi dopo che hai postato?

su una cosa hai ragione, trovare personaggi così nel 2023 è davvero raro :sad:

1 Like

Lo stagista :lode:

1 Like

Boh, però avevo capito anche io che i bannati avessero avuto un refresh, fake o non fake.